“Spiaggia bella”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 10 luglio 2017

Praticamente a ridosso degli alberghi di Cala Radjada. Non molto grande ma attrezzata e comoda se non si vuole fare molta strada.

Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Spiaggia di città,circondata da hotel ma cmq una buona spiaggia. Noi abbiamo trovato mare mosso,l'acqua di mattina è più pulita e di pomeriggio tende a sporcarsi con onde più forti.C'è una parte di spiaggia libera e una con lettini e ombrelloni.Comodo per parcheggio e fermata del bus proprio davanti.Se si è in zona si può provare per un giorno,ma sicuramente in zona ci sono altre spiagge migliori.

Recensito 17 maggio 2017

la spiaggia è bellissima con un mare cristallino! Ma soprattutto rimane appartata rispetto agli hotels e costruzioni varie, quindi è rimasta allo stato naturale.
Ci sono comodamente sia spazzi con ombrelloni che spazzi di spiaggia libera ed è adatta anche ai bambini.
Evitare il mese di agosto....troppo caotica

Recensito 22 marzo 2017

Il punto debole è che è frequentata quasi solo da tedeschi, che sono abbastanza chiassosi, ma è anche vero che arrivano sul tardi... E', però, comoda da raggiungere, con tanti parcheggi gratuiti nelle stradine limitrofe e con tutti i servizi (market, punti ristoro, bagni, docce). E poi ha la sabbia bianca e un mare trasparentissimo e dai colori sgargianti, che rimane basso per parecchi metri dalla riva! Ombrellone e due lettini al costo di 15 € (come in quasi tutte le spiagge di Maiorca, visto che si tratta di una tariffa statale).

Vedi altre recensioni
Recensito 2 ottobre 2016

è una spiaggia bella, ma circondata da hotel e case, quindi è troppo piccola per il mese di agosto. Inoltre ho notato un lungo tubo (scarico) che arriva in acqua.... non so cosa sia, ma non è un belvedere!

Gli utenti che hanno visto Playa de Son Moll hanno visto anche

Cala Ratjada, Maiorca
Cala Ratjada, Maiorca

Conosci Playa de Son Moll? Condividi la tua esperienza!