Il meglio delle recensioni
Bella baietta

Piccola e sempre molto affollata . Grande parte della spiaggia è occupata dagli ombrelloni dell Leggi il seguito

Recensito il 23 agosto 2018
aldoBranca
Napoli, Italia
da dispositivo mobile
spiaggia riparata quando soffia il vento da nord

mi è stata consigliata questa spiaggia un giorno in cui cala mesquida e cala agulla erano Leggi il seguito

Recensito il 26 giugno 2018
pippicalzelunghe_12
padova
Leggi tutte le 215 recensioni

Recensito il 10 luglio 2017

Praticamente a ridosso degli alberghi di Cala Radjada. Non molto grande ma attrezzata e comoda se non si vuole fare molta strada.

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Spiaggia di città,circondata da hotel ma cmq una buona spiaggia. Noi abbiamo trovato mare mosso,l'acqua di mattina è più pulita e di pomeriggio tende a sporcarsi con onde più forti.C'è una parte di spiaggia libera e una con lettini e ombrelloni.Comodo per parcheggio e fermata del bus proprio davanti.Se si è in zona si può provare per un giorno,ma sicuramente in zona ci sono altre spiagge migliori.

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 17 maggio 2017

la spiaggia è bellissima con un mare cristallino! Ma soprattutto rimane appartata rispetto agli hotels e costruzioni varie, quindi è rimasta allo stato naturale.
Ci sono comodamente sia spazzi con ombrelloni che spazzi di spiaggia libera ed è adatta anche ai bambini.
Evitare il mese di agosto....troppo caotica

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 22 marzo 2017

Il punto debole è che è frequentata quasi solo da tedeschi, che sono abbastanza chiassosi, ma è anche vero che arrivano sul tardi... E', però, comoda da raggiungere, con tanti parcheggi gratuiti nelle stradine limitrofe e con tutti i servizi (market, punti ristoro, bagni, docce). E poi ha la sabbia bianca e un mare trasparentissimo e dai colori sgargianti, che rimane basso per parecchi metri dalla riva! Ombrellone e due lettini al costo di 15 € (come in quasi tutte le spiagge di Maiorca, visto che si tratta di una tariffa statale).

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 2 ottobre 2016

è una spiaggia bella, ma circondata da hotel e case, quindi è troppo piccola per il mese di agosto. Inoltre ho notato un lungo tubo (scarico) che arriva in acqua.... non so cosa sia, ma non è un belvedere!

Data dell'esperienza: agosto 2016