“Ottima cena, davvero una piacevole scoperta”
Recensione di Restaurante Oleo's

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni, Da asporto
Recensito 3 ottobre 2018

Siamo stati qui in particolare per il tataki di tonno ed il pesce ed effettivamente abbiamo cenato molto bene.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci è stato consigliato, da un italiano del posto, do mangiare qui la paella.
Se volete la paella di mare bisogna prenotarla il giorno prima. A primo impatto ristorante pulito, personale cortese. Ci portano la paella dopo 40 minuti, come solito la dividono loro nei piatti, noi chiediamo di fare una foto prima che venga divisa,il proprietario sbuffa e se ne va, lasciandoci da soli con la pentola enorme e MOLTO CALDA.
Il riso crudo, salatissimo è dir poco, il pesce senza sapore e, clamoroso LA SABBIA nella paella. Insomma, dato che la abbiamo assaggiata in vari posti, direi che in questa zona la pella è proprio da evitare,in questo posto soprattutto!

ToniOleos, Gerente presso Restaurante Oleo's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2018

La squadra del ristorante non capisce le critiche spietate che sono state fatte con la nostra paella, tra l'altro perché a loro è stato chiesto in ogni momento come era andata la paella e tu hai risposto che era buono, hanno anche mangiato tutto ... personalmente se Mi servono una paella come dici tu salata e con riso duro non la mangerei, tanto meno pagherei niente per questo, controllando le loro recensioni ad altri stabilimenti della zona vediamo che non sono andati molto bene per Cala Ratjada così ci rassicura abbastanza rispetto alle sue critiche nei nostri confronti, che non capiamo né siamo d'accordo, e meno quando abbiamo visto che l'avevano completamente finito ... ?????????
Infine, per dirti che in nessun momento mi hai chiesto di scattare una tua foto, poiché in nessun momento mi sono rifiutato di farlo ... Perché dici anche questo ??????.

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante un po nascosto propone piatti della cucina maiorchina e carne e pesce.Porzioni abbondanti e prezzi nella norma.frequentato da spagnoli.Una garanzia.Provare x credere

Data della visita: luglio 2018
Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena in questo ristorante con il mio ragazzo e ci siamo trovati benissimo. Accolti bene da un personale cordiale e simpatico. Una volta seduti, ci è stato portato il menù con molte specialità e ci hanno spiegato le pietanze, con molta pazienza e un sorriso sulle labbra. Molto professionali. Abbiamo optato per un antipasto leggero e una paella di pesce...ottima! La più buona di Cala Rajada! A fine cena ci è stato offerto un chupito di liquore locale, chiamato hierbas (spiegandoci i componenti del liquore e le varie tipologie). Il prezzo è molto buono per la qualità della cena.
Siamo rimasti molto soddisfatti. Consigliamo di andarci se siete a Cala Rajada.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Fidandoci delle recensioni siamo andati in questo ristorante carino nel centro di cala ratjada.
Tutti i prodotti sono a km0, pesce freschissimo e veramente buono....
Non proprio economico ma ne vale la pena.
Consigliato

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Restaurante Oleo's hanno visto anche

Cala Ratjada, Maiorca
Cala Ratjada, Maiorca

Conosci Restaurante Oleo's? Condividi la tua esperienza!