Recensioni (2’949)
2’104
2’104
1 - 6 di 2’949 recensioni
Recensito il 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posizione perfetta a pochi minuti a piedi dal mare e da ristoranti e locali. Hotel con ogni comfort, serate di animazione e zone di svago con bigliardo, xbox e molti altri giochi. Stanza grande e con ottima vista. Piscina top! Ogni giorno vengono organizzate anche attività in acqua. Colazione SUPER. La stanza colazioni è molto grande e la colazione è a buffet con qualsiasi tipo di cibo immaginabile. Tutto buonissimo! (Consigliato anche per pranzo e cena!!)
Infine staff disponibile e pronto ad aiutare per qualsiasi cosa.
Ci tornerò sicuramente e l'ho già consigliato ad amici. BRAVI!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 ottobre 2018

Camera pulita, buona la colazione, buon servizio e personale simpatico ed educato.
Ero di passaggio con un amico e abbiamo deciso di fermarci qui.
Adatto a qualsiasi tipo di viaggio. In pieno centro!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

TuttoAlbergo molto pulito e vecino al mare.Cibo bono e con cibo italiano pizza e pasta!Animatrici parlano Italiano Maria e Alexandra sono bravissimi chi sono tanti giochi tutto il giorno ogni serata chi sono spettacoli!!! Ritornerò

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 ottobre 2018

Questa è la terza volta all'hotel samos ci sentiamo a casa lo consigliamo per la posizione il personale gentilissimo la pulizia la scelta del menu tutto ok ad ottobre il clima è i colori parlano da soli una cartolina

Consiglio sulle camere: Camera 804 vista mare
Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 30 settembre 2018

Grande struttura vicino ai locali della zona e anche vicino al mare. Personale gentile, camere non molto grandi, ristrutturate da poco non benissimo,ma comunque nulla di grave, bel balconcino. Ristorante ampio cibo nella media, ma con variazioni giornaliere. Da italiani siamo abituati a pensare alle ferie di luglio e agosto, ma questa settimana di fine settembre è stata una bella sorpresa. Bel tempo e anche parecchi turisti. Prezzo onesto.Lo consiglierei.

Consiglio sulle camere: Non saprei, nelle vicinanze ci sono parecchi locali
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia