Aperto oggi: 10:00 - 04:00
Il meglio delle recensioni
Da provare

Nel pieno centro della vita notturna di magaluf, io e due amiche siamo entrate con l'offerta Leggi il seguito

Recensito il 5 agosto 2018
marika p
da dispositivo mobile
Buono

È il locale posto all'inizio della via della movida di Magaluf, ecco fermatevi pure qui che è il Leggi il seguito

Recensito il 20 agosto 2017
Pier B
Caerano di San Marco, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 256 recensioni

Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

È il locale posto all'inizio della via della movida di Magaluf, ecco fermatevi pure qui che è il migliore.. 10€ = 2shot, un drink e una canotta che pare uscita da Jersey shore, buona musica, rapporto maschi/femmine intorno al 65/35

Recensito il 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima musica, entrata a modico prezzo, ottimi drink, personale simpaticissimo in più maglietta in regalo.

Recensito il 14 dicembre 2016

Entrata gratis, musica tutta la notte, sempre affollato, ma è tra i locali migliori della street se si vuole ballare un po'. Cocktail pessimi

Recensito il 29 novembre 2016

Consiglio di noleggiare un auto, per non perdere gli angoli piu' nascosti dell'isola che e' meravigliosa.
Magaluff e' consigliabile a ragazzi giovani, la vita notturna e' vivissssssssima.
Troppi inglesi e tedeschi ubriachi per i miei gusti.

Recensito il 12 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Vasta scelta dal cibo alla bevanda, cocktail di vario tipo. Il luogo è tattico, vicinissimo alla spiaggia e al centro di Magaluf, la location è molto bella, un ampio spazio interno e tantissimi tavoli fuori da cui in pre-serata puoi osservare su numerosi maxi schermo partite del campionato inglese gustando i piatti proposti dal locale. Ottimo servizio.