Aperto oggi: 10:00 - 04:00
Il meglio delle recensioni
Da provare

Nel pieno centro della vita notturna di magaluf, io e due amiche siamo entrate con l'offerta Leggi il seguito

Recensito il 5 agosto 2018
121marika
Provincia di Pisa, Italia
da dispositivo mobile
Buono

È il locale posto all'inizio della via della movida di Magaluf, ecco fermatevi pure qui che è il Leggi il seguito

Recensito il 20 agosto 2017
Pier B
Caerano di San Marco, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 258 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Magaluf e dintorni
a partire da USD 39.68
a partire da USD 61.68
a partire da USD 34.01
a partire da USD 31.18
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

È il locale posto all'inizio della via della movida di Magaluf, ecco fermatevi pure qui che è il migliore.. 10€ = 2shot, un drink e una canotta che pare uscita da Jersey shore, buona musica, rapporto maschi/femmine intorno al 65/35

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima musica, entrata a modico prezzo, ottimi drink, personale simpaticissimo in più maglietta in regalo.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 21 febbraio 2017

Ci siamo fermati quì principalmente perchè attirati dalla bellezza e dalla buona musica che si ascoltava. Serata divertente e prezzi nella norma.

Recensito il 14 dicembre 2016

Entrata gratis, musica tutta la notte, sempre affollato, ma è tra i locali migliori della street se si vuole ballare un po'. Cocktail pessimi

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 29 novembre 2016

Consiglio di noleggiare un auto, per non perdere gli angoli piu' nascosti dell'isola che e' meravigliosa.
Magaluff e' consigliabile a ragazzi giovani, la vita notturna e' vivissssssssima.
Troppi inglesi e tedeschi ubriachi per i miei gusti.

Data dell'esperienza: febbraio 2016