“Proprietario minaccioso e arrogante”
Recensione di Stereo Bar Magaluf

Stereo Bar Magaluf
Al n.4 in classifica su 29 Vita notturna a Magaluf
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Oggi mi sono trovato a bere un drink in questo locale con mia moglie e dopo aver ordinato un bailys è un jack daniels mi è stato portato un drink locale simile all originale ma non lo era e soltanto per averlo fatto presente nella maniera più tranquilla possibile avendo già pagato e avendo solamente assaggiato il drink e restituito perché non era quello richiesto sono stato spintonato e minacciato è costretto a scappare per evitare il peggio dato che dopo avermi allontanato se la stavano prendendo con mia moglie!!! La cosa peggiore è che il proprietario è stato il primo a minacciarmi e spingere sua me che mia moglie protetto dai dai suoi buttafuori nonostante non avessimo fatto veramente niente solo per avere fatto presente la truffa che ci stavano rifilando nella maniera più discreta possibile senza ostentarlo di fronte gli altri clienti... ci hanno fatto passare per dei criminali con la paura di essere seguite perché ci volevano menare!!! Penso proprio che dire sua stata un esperienza negativa sia riduttivo ma sarebbe stato proprio da denuncia senza parole locali del genere dovrebbero chiudere!!!

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nel pieno centro della vita notturna di magaluf, io e due amiche siamo entrate con l'offerta propostaci dal proprietario e con 10€ a testa era compresa una bevuta, una maglia e due shottini a testa più una caraffa da condividere. Bevute fatte decentemente e possibilità sia di bere tranquillamente fuori che di ballare all'interno del locale. Consigliato!

Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bel posto che si divide in due locali uno davanti al altro. Ottimo per i cocktail e musica. Camerieri veloci e efficaci

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

È il locale posto all'inizio della via della movida di Magaluf, ecco fermatevi pure qui che è il migliore.. 10€ = 2shot, un drink e una canotta che pare uscita da Jersey shore, buona musica, rapporto maschi/femmine intorno al 65/35

Vedi altre recensioni
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima musica, entrata a modico prezzo, ottimi drink, personale simpaticissimo in più maglietta in regalo.

Gli utenti che hanno visto Stereo Bar Magaluf hanno visto anche

Conosci Stereo Bar Magaluf? Condividi la tua esperienza!