Aperto oggi: 10:00 - 04:00
Il meglio delle recensioni
Da provare

Nel pieno centro della vita notturna di magaluf, io e due amiche siamo entrate con l'offerta Leggi il seguito

Recensito il 5 agosto 2018
121marika
Provincia di Pisa, Italia
da dispositivo mobile
Ok

Bel posto che si divide in due locali uno davanti al altro. Ottimo per i cocktail e musica Leggi il seguito

Recensito il 18 luglio 2018
Matteo P
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 255 recensioni

Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nel pieno centro della vita notturna di magaluf, io e due amiche siamo entrate con l'offerta propostaci dal proprietario e con 10€ a testa era compresa una bevuta, una maglia e due shottini a testa più una caraffa da condividere. Bevute fatte decentemente e possibilità sia di bere tranquillamente fuori che di ballare all'interno del locale. Consigliato!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bel posto che si divide in due locali uno davanti al altro. Ottimo per i cocktail e musica. Camerieri veloci e efficaci

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

È il locale posto all'inizio della via della movida di Magaluf, ecco fermatevi pure qui che è il migliore.. 10€ = 2shot, un drink e una canotta che pare uscita da Jersey shore, buona musica, rapporto maschi/femmine intorno al 65/35

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima musica, entrata a modico prezzo, ottimi drink, personale simpaticissimo in più maglietta in regalo.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 14 dicembre 2016

Entrata gratis, musica tutta la notte, sempre affollato, ma è tra i locali migliori della street se si vuole ballare un po'. Cocktail pessimi

Data dell'esperienza: settembre 2016