“Da provare a Magaluf”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 4 settembre 2018

Uno dei locali più frequentati lungo la strip. Musica ok e grande ricambio di gente durante la notte.
Il cocktail sono mediocri, ma forse migliori rispetto ai locali adiacenti.

Recensito 4 settembre 2018

Musica splendida, prezzi ragionevoli, sempre pieno di gente, cocktail buoni, pr molto gentili, disponibili e socievoli che parlano anche in italiano.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Oggi mi sono trovato a bere un drink in questo locale con mia moglie e dopo aver ordinato un bailys è un jack daniels mi è stato portato un drink locale simile all originale ma non lo era e soltanto per averlo fatto presente nella maniera più tranquilla possibile avendo già pagato e avendo solamente assaggiato il drink e restituito perché non era quello richiesto sono stato spintonato e minacciato è costretto a scappare per evitare il peggio dato che dopo avermi allontanato se la stavano prendendo con mia moglie!!! La cosa peggiore è che il proprietario è stato il primo a minacciarmi e spingere sua me che mia moglie protetto dai dai suoi buttafuori nonostante non avessimo fatto veramente niente solo per avere fatto presente la truffa che ci stavano rifilando nella maniera più discreta possibile senza ostentarlo di fronte gli altri clienti... ci hanno fatto passare per dei criminali con la paura di essere seguite perché ci volevano menare!!! Penso proprio che dire sua stata un esperienza negativa sia riduttivo ma sarebbe stato proprio da denuncia senza parole locali del genere dovrebbero chiudere!!!

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nel pieno centro della vita notturna di magaluf, io e due amiche siamo entrate con l'offerta propostaci dal proprietario e con 10€ a testa era compresa una bevuta, una maglia e due shottini a testa più una caraffa da condividere. Bevute fatte decentemente e possibilità sia di bere tranquillamente fuori che di ballare all'interno del locale. Consigliato!

Vedi altre recensioni
Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bel posto che si divide in due locali uno davanti al altro. Ottimo per i cocktail e musica. Camerieri veloci e efficaci

Gli utenti che hanno visto Stereo Bar Magaluf hanno visto anche

Conosci Stereo Bar Magaluf? Condividi la tua esperienza!