“Perfetto per uno spuntino!”
Recensione di Coco Banana Corralejo

Coco Banana Corralejo
Al n.2 in classifica su 19 Pasticcerie e gelaterie a Corralejo
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questo posto per caso durante una passeggiata serale nel centro di Corralejo. Ci siamo tornati anche le sere successive. Abbiamo provato la crepes con la Nutella, molto buona, e il gelato, buono rispetto alle altre gelaterie del posto.
Personale gentile, locale pulito. Prezzi accettabili.

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Gelateria lungo il viale con gusti particolari. Qualita buona, quantita abbondante, prezzo giusto assolutamentr da non mancare.

Recensito 6 novembre 2017

Gelato buono nella norma ma gusti troppo ripetitivi,personale un po' lento nel servizio e poco preparato sugli ingredienti(non tutto)

Recensito 10 ottobre 2017

Personale gentile e gelato ottimo!!
Spero di tornarci presto!
Lo consiglio ad adulti e anche per i più piccoli!!!

Recensito 26 agosto 2017

Gelateria che offre tantissimi gusti, dai classici ai più particolari. Gelato buonissimo e con circa 2 euro te ne danno una quantità che duri fatica a finirlo .Bravi

Gli utenti che hanno visto Coco Banana Corralejo hanno visto anche

Corralejo, La Oliva

Conosci Coco Banana Corralejo? Condividi la tua esperienza!