Recensioni (2’101)
1’400
1’400
4 - 9 di 2’102 recensioni
Recensito il 8 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da una settimana trascorsa in questo ottimo resort. Personale molto disponibile e gentile, (quasi tutto), struttura moderna, pulita ed elegante, nel pieno centro di Corralejo. Sono stato con mia moglie ed il bimbo di 1 anno e mezzo e devo dire che abbiamo trovato sempre cose adatte anche da mangiare per il bimbo. Non possiamo che essere contenti, noi avevamo una suite con salottino con divano letto, molto ben curata. Anche l’adiacente ristorante “A Poniente” , oltre al ristorante a buffet e quello della piscina, sono ben forniti ed offrono ottimi piatti, un po’ cari i prezzi dei pasti fuori dall’all inclusive( che comunque non comprende bevande).
Struttura comunque sicuramente da consigliare

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
corralejosandsguest, Guest Relations Manager alle Barcelo Corralejo Sands, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 febbraio 2019

Gentile igorg82916,

Grazie per la Sua recensione sul Suo soggiorno presso il nostro hotel Barceló Corralejo Sands, siamo felici di leggere che siamo stati capaci di rendere il Suo soggiorno gradevole dall'inizio alla fine.

La ringraziamo sinceramente per i Suoi commenti sulla qualità e varietà dei nostri buffets perché il nostri team di Chefs si impegna ad assicurare una grande varietà di piatti ticipi locali ed internazionali ad ogni pasto di modo da soddisfare tutti i palati, è molto gratificante quindi di leggere che siamo stati capaci di conquistare il Suo.

Siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare la stanza che Le abbiamo assegnato e che l'abbia trovata pulita e confortevole in ogni momento.

Grazie ancora per la Sua gentile recensione sul nostro hotel, speriamo di averLa di nuovo con noi prossimamente.

Cordiali saluti,

Recensito il 16 novembre 2018

Hotel molto bello, pulito, ma forse un tantino asettico, freddo. Il Wi-Fi di qualità buona permette una discreta navigazione. La cena a buffet presenta una discreta varietà di cibi, ma la qualità in generale non all’altezza di altri Barceló. La,colazione invece varia ed ottima in ogni aspetto.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
corralejosandsguest, Director de Relaciones con Clientes alle Barcelo Corralejo Sands, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 novembre 2018

Gentile Raffaele,

Grazie per il tempo che ha dedicato nel condividere le Sue impressioni sul Suo soggiorno presso il nostro hotel Barceló Corralejo Sands. Accettiamo sempre di buon grado i commenti dei nostri clienti perchè ci permettono di migliorare costantemente l'esperienza dei nostri ospiti.

La ringraziamo per aver sottolineato la pulizia della nostra struttura perché siamo coscienti che questo è un aspetto di somma importanza affinché i nostri clienti possano sentirsi comodi presso i nostri hotels.

A Barceló sappiamo che i pasti sono uno dei momenti piu importanti dell'esperienza generale dei nostri clienti per questo motivo il nostro team di Chefs prepara per ogni servizio una varietà di deliziosi piatti per soddisfare tutte palati. Siamo felici di leggere che hai apprezzato la nostra colazione e non abbiamo mancato di condividere i Suoi commenti con i nostri Chefs con lo scopo di migliorare l'esperienza dei nostri futuri clienti.

Grazie per aver sottolineato la Sua soddisfazione con il nostro servizio di WiFi gratuito perché sappiamo quanto sia importante questo servizio per i nostri clienti.

Grazie ancora per la Sua visita e speriamo di accoglierLa nuovamente e di avere l'opportunità di eccedere le Sue aspettative durante una prossima occasione.

Recensito il 10 ottobre 2018

Il sorriso di tutto il personale splende come il sole di questa stupenda isola!le camere sono ampie con tutti i confort ...la piscina sempre pulita unica pecca i lettini sono un po’ pochi rispetto alla clientela...grazie per averci coccolato..ritorneremo.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
corralejosandsguest, Director de Relaciones con Clientes alle Barcelo Corralejo Sands, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2018

Gentile Rocco,

Vogliamo ringraziarLa per aver pubblicato questa recensione sul Suo soggiorno nel nostro hotel Barceló Corralejo Sands.

Siamo felici di leggere che ha pienamente approfittato delle Sue vacanze e possiamo solo essere d'accordo con Lei sull'importanza dell' impatto che possono avere le interazioni tra il nostro personale e la nostra clientela sull'esperienza generale vissuta nei nostri hotels.

Il team lavora con tutto l'impegno per assicurare un'impeccabile servizio ed una memorabile esperienza per i nostri ospiti. Non mancheremo di trasmettere i Suoi complimenti all'insieme del nostro personale sapendo che sarà una grande soddisfazione per tutti.

Apprezziamo il suo commento sulle lettini anche se di solito non hanno problemi di disponibilità, ne terremo conto per i nostri futuri clienti.

Infine, una igiene irreprensibile è un aspetto fondamentale per Barceló e La ringraziamo per aver sottolineato la pulizia del nostro hotel giacché vogliamo trasmettere una totale fiducia in questa area.

Recensito il 4 ottobre 2018

io e la mia famiglia siamo stati in questo hotel nel mese di settembre 2018 per 15 giorni. Dopo varie disavventure negative in altri hotel della zona, avevamo letto che la struttura era nuova ma non ci aspettavamo di certo un'accoglienza ed un servizio così ottimo. La pulizia è straordinaria e così pure le camere. Dotate di ogni confort, noi abbiamo scelto la suite vista piscina piano terra, perchè eravamo in 3 e le altre camere erano più piccole. La suite dispone di due camere separate tra loro con un divano letto abbastanza comodo ( se mettessero un terzo letto sarebbe meglio, e due televisori, e la parte esterna è ombreggiata da piante meravigliose. Il personale della reception è di una gentilezza squisita e anche la SPA decisamente meravigliosa. Forse le uniche note negative sono la musica in piscina suonata ad altissimo volume per tutto il giorno ed il cibo del ristorante (noi avevamo la mezza pensione) decisamente di livello mediocre e ripetitivo, forse più adatto ad una clientela inglese-tedesca. La colazione buona, tranne i dolci insapore. Hanno anche una macchina per fare le spremute fresche veramente meravigliosa. Consigliato assolutamente

Consiglio sulle camere: le suite vista piscina al piano terra sono fantastiche
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
corralejosandsguest, Director de Relaciones con Clientes alle Barcelo Corralejo Sands, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 ottobre 2018

Gentile Nadia,

Vorremmo ringraziarLa per aver scelto il nostro hotel Barceló Corralejo Sands per la Sua visita a Fuerteventura et per la Sua recensione condivisa su TripAdvisor, tutti i Suoi gentili commenti sono per noi una grande fonte di soddisfazione.

Abbiamo preso buona nota delle Sue osservazioni sulla musica intorno alla piscina e ci dispiace leggere gli inconvenienti causati, non mancheremo di informare il nostro responsabile di dipartimento. A Barceló pensiamo che le attività ludiche e sportive fanno parte del vero sentimento di vacanze anche se capiamo che questo non sia un sentimento condiviso da tutti i nostri clienti, per questo motivo assicuriamo sempre delle aree tranquille per gli ospiti che desiderano rilassarsi.

Siamo inoltre dispiaciuti di leggere che i nostri buffets non siano stati all'altezza delle Sue aspettative, soprattutto perché la qualità e varietà delle nostre opzioni culinarie sono una delle nostre forze principali. Prendiamo seriamente qualsiasi osservazione sulla nostra cucina perché vorremmo che i pasti fossero uno degli aspetti piu gratificanti dell'esperienza generale che i nostri clienti vivono nei nostri hotels.

Per finire, siamo felici di leggere i Suoi lodevoli commenti sul nostro personale perché ci impegnano a garantire un servizio attento e personalizzato. Non mancheremo di trasmettere i Suoi complimenti all'insieme del nostro personale sapendo che sarà una grande soddisfazione per tutti.

La ringraziamo nuovamente per la Sua gentile recensione, speriamo di avere di nuovo il piacere di servirLa in un prossimo futuro.

Recensito il 26 settembre 2018

Penso sia difficile trovare un rapporto qualità/prezzo più conveniente. Non è stato casuale perché è la seconda volta che scelgo questo albergo con grande soddisfazione mia e degli amici che mi accompagnavano.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
AP1105, Guest Relations Manager alle Barcelo Corralejo Sands, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 settembre 2018

Gentile clienti,

Innanzitutto vogliamo ringraziarla per questa magnifica recensione pubblicata in seguito al Suo soggiorno presso il nostro hotel Barceló Corralejo Sands e siamo felici di leggere che siamo stati capaci di soddisfare le Sue aspettative.

Cordiali Saluti,

Guest Experience Team