“SUPER CONSIGLIATO !”

A Poniente Gastro Bar
Al n.85 in classifica su 396 Ristoranti a Corralejo
Fascia prezzo: USD 8 - USD 16
Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia siamo stati in questo locale per un aperitivo, e dopo aver assaporato un ottimo cocktail abbiamo deciso di proseguire con la cena. Cucina "TOP" piatti ben curati e personale molto gentile. Locale moderno e accogliente ...assolutamente da provare

Recensito 5 gennaio 2018

Locale nuovo...stile moderno...ma niente di piu'....servizio assente...il personale piu' interessato a parlare tra di loro che a servire i clienti...non abbiamo provato la cucina ma la poca attenzione da parte del personale di sala ci ha fatto passare la voglia di eventualmente mangiare.
Per me NO!!!!!

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pranzato con un ottimo tagliere di formaggi, prosciutto, polpettine miste e formaggi fritti: molto soddisfatti innanzitutto per la qualita' e poi anche per il giusto prezzo.
Personale gentile e sorridente in un ambiente moderno e accogliente
Non ho dato punteggio massimo perche' tornati successivamente per fare una gustosa merenda (erano le 18) ci hanno detto che la cucina e' chiusa dalle 17 alle 19 quindi si poteva solo bere

Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Personale cordiale!! Un bellissimo posto dove fare aperitivo e magari godersi un bel tagliere di jamon Serrano!! Ritorneremo sicuramente!!

Recensito 29 ottobre 2017

Alloggiavamo nell'hotel Barcelò Corralejo Sands che è direttamente collegato al bar e che fornisce agli ospiti coupon sconto per A Poniente, incuriositi lo abbiamo provato, e possiamo dire che le bariste sono gentilissime, il caffè ottimo esattamente come in Italia, anche drink e aperitivi tutti fatti alla perfezione con cura. consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto A Poniente Gastro Bar hanno visto anche

Corralejo, La Oliva

Conosci A Poniente Gastro Bar? Condividi la tua esperienza!