Recensito il 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel ristrutturato pulito
Tutto il personale estremamente gentile sorridente disponibile
Cucina ottima e varia
Ho festeggiato il mio compleanno in vacanza e la direzione mi ha fatto la sorpresa di farmi trovare in stanza una bottiglia di champagne come regalo.
Hotel super consigliato
Grazie mille per tutto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Marc B, Gerente alle H10 Ocean Dunas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2019

Gentilissimo Sr. Federica P,

Anzitutto vorremmo ringraziarla per aver speso qualche minuto nello scriverci la sua opinione personale. É un'immensa soddisfazione per noi sapere che sia stata cosi bene durante le sue vacanze e che il piccolo presente sia stato da lei gradito.

Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel stupendo, tutto nuovo e arredato con gusto. Il personale gentilissimo e sempre molto disponibile dalla reception al ristorante, cucina ottima. In centro comodo e vicino alla spiaggia. Senza dubbio consigliato!!

Data del soggiorno: settembre 2018

Gentilissimo Sr. Luana G,

vorremmo ringraziarla per aver speso qualche minuto del suo tempo nello scriverci la sua opinione personale. É un'immensa soddisfazione per noi sapere che sia stata cosi bene durante le sue vacanze.

Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo per 5 notti (purtroppo) in questo fantastico hotel...... ci saremmo voluti fermare molto di più!!!!
Recentemente ristrutturato, camere splendidamente arredate e accessoriate, spazi comuni curatissimi e molto piacevoli, eleganti e tranquilli.
Attenzione per il cliente eccellente. Colazione e cena impeccabili, sia nel servizio sia nella qualità del cibo....più di un 4 stelle.
Ci torneremo!

Gentilissima Sra. BettyCatt83,

vorremmo ringraziarla per aver utilizzato parte de suo tempo per scrivere la sua opinione personale. É un'immensa soddisfazione per noi sapere che le sue vacanze siano state rilassanti e di suo gradimento.

Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 2 settimane,camere super accessoriate,cucina di qualità,silenzioso a due passi dal centro. COMPLIMENTI a tutto il personale molto qualificato.,ci ritorneremo sicuramente GRAZIE

Gentilissimo Sr. DayTrip260355,

vorremmo ringraziarla per averci scritto la sua opinione personale. É un'immensa soddisfazione per noi sapere che le sue vacanze siano state rilassanti e di suo gradimento.

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è molto nuovo e gli spazi sono estremamente gradevoli. Personalmente ho trovato molto quieta anche la frequentazione. Buona la cucina e comoda la posizione. L'unico aspetto da migliorare è la solerzia dello staff pulizie,che spesso tralascia i dettagli.

Gentilissima Sra. Lavinia83,

vorremmo ringraziarla per aver speso qualche minuto del suo tempo nello scriverci la sua opinione personale. É un'immensa soddisfazione per noi sapere che le sue vacanze siano state di suo gradimento. Di nostro aggrado anche sapere quali siano stati secondo lei gli elementi con i quali c'é bisogno di migliorare.

Sará un piacere darle di nuovo il benvenuto nel nostro Hotel.