Recensito il 13 ottobre 2018

siamo appena tornati a casa dopo questa ennesima vacanza a Fuerteventura, l'hotel è veramente bello, la nostra camera (junior suite) al 2° piano molto spaziosa con vista piscina, letto oceanico,un bagno super accessoriato e soprattutto silenziosissima!
La colazione veramente varia e di qualità con tutto quello che si desidera, caffè ottimo.
La cena ottima pure, ma forse un cambio menù più frequente sarebbe auspicabile.
All'arrivo si raccomanda ai signori di indossare pantaloni lunghi per la cena ,ma purtroppo, con poco successo. Peccato!!

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MBPFUE, Gerente alle H10 Ocean Dunas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2019

Caro Massimo N,

Innanzitutto vorremmo ringraziarla per aver speso qualche minuto dandoci cosí la sua opinione.

É un piacere leggere tutti questi complimenti e sapere che la vacanza con noi é stata di suo gradimento.

La ringraziamo ulteriormente anche per quanto riguarda le sue suggerenze,questo ci permette di poter sempre migliorare in ogni piccolo dettaglio; é molto importante per noi l'opinione dei nostri clienti.

Sará un piacere per noi poterla di nuovo ospitare nel nostro Hotel.

Un saluto cordiale dal personale H10 Ocean Dunas

Recensito il 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel ristrutturato pulito
Tutto il personale estremamente gentile sorridente disponibile
Cucina ottima e varia
Ho festeggiato il mio compleanno in vacanza e la direzione mi ha fatto la sorpresa di farmi trovare in stanza una bottiglia di champagne come regalo.
Hotel super consigliato
Grazie mille per tutto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Marc B, Gerente alle H10 Ocean Dunas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2019

Gentilissimo Sr. Federica P,

Anzitutto vorremmo ringraziarla per aver speso qualche minuto nello scriverci la sua opinione personale. É un'immensa soddisfazione per noi sapere che sia stata cosi bene durante le sue vacanze e che il piccolo presente sia stato da lei gradito.

Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel stupendo, tutto nuovo e arredato con gusto. Il personale gentilissimo e sempre molto disponibile dalla reception al ristorante, cucina ottima. In centro comodo e vicino alla spiaggia. Senza dubbio consigliato!!

Data del soggiorno: settembre 2018

Gentilissimo Sr. Luana G,

vorremmo ringraziarla per aver speso qualche minuto del suo tempo nello scriverci la sua opinione personale. É un'immensa soddisfazione per noi sapere che sia stata cosi bene durante le sue vacanze.

Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo per 5 notti (purtroppo) in questo fantastico hotel...... ci saremmo voluti fermare molto di più!!!!
Recentemente ristrutturato, camere splendidamente arredate e accessoriate, spazi comuni curatissimi e molto piacevoli, eleganti e tranquilli.
Attenzione per il cliente eccellente. Colazione e cena impeccabili, sia nel servizio sia nella qualità del cibo....più di un 4 stelle.
Ci torneremo!

Gentilissima Sra. BettyCatt83,

vorremmo ringraziarla per aver utilizzato parte de suo tempo per scrivere la sua opinione personale. É un'immensa soddisfazione per noi sapere che le sue vacanze siano state rilassanti e di suo gradimento.

Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 2 settimane,camere super accessoriate,cucina di qualità,silenzioso a due passi dal centro. COMPLIMENTI a tutto il personale molto qualificato.,ci ritorneremo sicuramente GRAZIE

Gentilissimo Sr. DayTrip260355,

vorremmo ringraziarla per averci scritto la sua opinione personale. É un'immensa soddisfazione per noi sapere che le sue vacanze siano state rilassanti e di suo gradimento.