“Ristorante ottimo”

Cucina: Spagnola
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Prenotazioni
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ubicato proprio dietro la via principale di Corralejo, porzioni super abbondanti e gustose, cortesia, sorrisi e prezzi strepitosi. Staff gentile e disponibile

Data della visita: giugno 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (2’028)

1 - 5 di 2’028 recensioni

Recensito 28 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ristorante molto accogliente, personale gentilissimo. Porzioni abbondanti e buonissime. Rapporto Qualità /prezzo ottimo. Consigliatissimo

Data della visita: maggio 2021
Recensito 11 maggio 2021 da dispositivo mobile

Consigliati da un ragazzo che vive qui, siamo stati a cena in questo ristorante.
con molta gentilezza ed educazione subito serviti al meglio e consigliati altrettanto bene. Abbiamo preso I calamaretti fritti, gamberetti con l’avocado (super)! I pomodori con il formaggio di capra, le patate Canarie e il calamaro gigante con le patate fritte tutto accompagnato da 2 gustose salse ...
5 birre , una caraffa di sangria .
Tutto ottimo!
E per finire 5 chupito....!
In 5 persone abbiamo speso 62 euro
Anch’io lo consiglio a chi viene in vacanza qui , in questa magnifica isola
Voto ...8!!!

Data della visita: maggio 2021
Recensito 20 gennaio 2021

Aparentemente tutto buono ed abbondante, ma il pesce non era fresco, almeno una parte e siamo stati male tutta la notte. Prima di fare questa recensione ho parlato con il titolare che ha negato ogni responsabilità e non ha avuto il minimo atteggiamento di scusa ed allora mi sono sentito di scrivere questo post per aiutare altri clienti. Fate attenzione può essere un posto molto buono come anche una trappola per turisti. Mi dispiace molto perché altre volte avevo mangiato bene.

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 11 novembre 2020

E' già diversi anni che torniamo a Fuerteventura in vacanza, e ogni volta si ritorna in questo ristorante. Mai una delusione, uno dei migliori mai provati. Sempre cibo eccellente, bevande anche, simpatia e gentilezza del personale. Tutto sempre perfetto

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Avenida Restaurante hanno visto anche

Corralejo, La Oliva
Corralejo, La Oliva

Conosci Avenida Restaurante? Condividi la tua esperienza!