“Il migliore di Corralejo ”
Recensione di Secreto del Sur

Secreto del Sur
Al n.5 in classifica su 15 Caffè e tè a Corralejo
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 2 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Rimane sempre il miglior bar di Corralejo e dintorni per quanto riguarda gelati, torte e succhi. Il caffè.... Dipende da chi vi capita! Si passa da orrendo a ottimo....
Ci torno tutti gli anni, non male la nuova posizione, peccato che per la maggior parte il personale è cambiato, e non è un punto a favore. La maggior parte è appena sufficiente , rimangono solo le due cameriere italiane capac, veloci, simpatiche e in grado di fare un caffè degno di questo nome.
Ottimo comunque per la colazione o uno spuntino sano, anche senza glutine.

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Buon gelato e ottime combinazioni.
Si trovano macedonie con gelato, frullati e tantissime altre cose, soprattutto la frutta é fresca e tagliata al momento.
L’unica cosa che non é ben organizzata é la distribuzione e quantità di tavoli che molte volte bisogna spettare.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Buoni prodotti e buon caffè ! Ideale per iniziare la giornata ma ragazzi che prezzi .. 2 caffè e 2 tarte 8,60€ peccato per il servizio cafone e il caldo

Data della visita: luglio 2018
Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Stiamo stati lì per la colazione. Mentre ordinavamo al bancone, c’era un uccellino che entrava nel locale tranquillamente beccando sui panini in preparazione senza che il personale dicesse nulla. Oltre a questo caffè pessimo. Non lo consiglierei affatto!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana a corralejo io e il mio fidanzato e il secreto è stato il nostro punto fisso per la colazione. Personale gentilissimo e molta scelta. Fanno anche degl'ottimi succhi di frutta freschi. SUPER CONSIGLIATO ❤️

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Secreto del Sur hanno visto anche

Corralejo, La Oliva

Conosci Secreto del Sur? Condividi la tua esperienza!