“Un indiano buono, abbondante ed economico!”
Recensione di Jaipur

Jaipur
Al n.73 in classifica su 397 Ristoranti a Corralejo
Cucina: Indiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 18 settembre 2017

La cucina è tradizionale, nel menu trovate tutti i piatti tipici dei ristoranti indiani realizzati con cura e tradizionalmente (se cercate sorprese non le troverete). Il menu è ricco, la qualità del cibo molto buona; il servizio è molto più che discreto e il personale estremamente gentile. I piatti sono abbondanti e molto gustosi, ben fatti.

Recensito 4 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Personale molto affabile che però non parla una parola di italiano e nemmeno il menù ci rende le cose più facili. Comunque in qualche modo abbiamo mangiato quel poco che conosciamo della cucina indiana. Buoni i piatti e buono il prezzo.

Recensito 25 marzo 2016

di solito nei ristoranti indiani noi mangiamo sempre bene ma questa volta non siamo stati soddisfatti. Visto che che anche gli altri ristoranti di Corralejo ci hanno deluso pensiamo che il posto è troppo turistico e i locali ne approfittano tanto non torni!

Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Eravamo in cerca di un ristorante dove poter mangiare piatti vegetariani e siamo per caso capitati in questo ristorante indiano a pochi passi dalla strada principale.
Il cameriere ci ha accolto e ci ha seguiti per il tutto il pranzo in modo impeccabile.
Abbiamo ordinato antipasto e due piatti a base di verdure accompagnati da riso basmati. Entrambi ottimi e speziati al punto giusto.
Il ristorante ha il forno tandoor quindi il naan, il tipico pane indiano, era davvero eccezionale tanto che abbiamo dovuto fare il bis.
Se ha questo aggiungiamo un conto di 23€, non posso che dire che sicuramente torneremo.

Recensito 3 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ottimo cibo indiano,abbiamo provato birjani e prawn masala..davvero squisiti!Ci ha conquistato per 3 sere..cordiali e veloci lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Jaipur hanno visto anche

Fuerteventura, Isole Canarie

Conosci Jaipur? Condividi la tua esperienza!