Recensioni (2’430)
1’133
1’133
5 - 10 di 2’430 recensioni
Recensito il 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana. Un bellissimo hotel ristrutturato da poco. Personale molto gentile, pulizia eccellente e cibo abbondante! Alcune cene sono a tema ad esempio c'è stata la serata asiatica, quella tipica delle Canarie e quella messicana.
Ottima posizione in centro a Corralejo.
Noi che avevamo preso una macchina a noleggio, abbiamo sempre trovato posto nel parcheggio privato davanti all'ingresso.
Come ho letto in altre recensione, è un hotel nel quale soggiornano sopratutto famiglie e persone anziane.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Sergio D, General Manager alle LABRANDA Bahia de Lobos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 ottobre 2018

Stimata Angelica,
Prima di tutti, vi ringraziamo per aver scelto LABRANDA Bahia de Lobos per le sue vacanze a Fuertevetura.
Grazie per la sua ottima recensione. Siamo felicissimi di sapere che il soggiorno è stato di suo gradimento.
L´aspettiamo per un altro soggiorno.

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Con mia moglie abbiamo deciso di tornare a fuerteventura per la terza volta.
Viste le esperienze a Caleta de Fuste in altri hotel/villaggio a 4 stelle abbiamo provato questo villaggio prenotato in agenzia tramite alpitour... se avessimo saputo che appena qui a fianco c’era il Barceló non avremmo mai prenotato qui!
Per arrivare alle camere un viaggio infinito con tanto di mappa per provare ad orientarsi, in camera manca il frigo bar... ma è o non è un hotel 4 stelle? Se voglio tenermi una bottiglietta di acqua al fresco non posso! Abbiamo selezionato una stanza più ampia... mi aspetto che se uno paga di più per una stanza “migliore” abbia una vista migliore.. ma non è cosi! E gli scarichi lenti non fai tempo a lavarti i denti che hai il lavandino colmo per metà!
Ma non è l’unica cosa che ci aspettavamo, abbiamo pagato un all inclusive solo che qui le uniche cose che non paghi sono le bevande alla spina dove tutti possono rifornirsi... vuoi una bottiglietta di acqua, per te che hai l’all inclusive hai un prezzo agevolato solo 1€.... come scusa???? Pago l’all inclusive e nemmeno l’acqua ho incluso????? E poi mi devo servire di tutto ? Ma dove siamo alla mensa in fabbrica ? Maddaaaiiii ... il caffe una brodaglia senza senso ... ps per chi ha problemi con l aglio o si sente un mezzo vampiro evitate per favore senno morite .... mai mangiato cosi male in questa isola ...
Aiuto che incubo!!! Negli altri soggiorni al mattino veniva il cameriere e ti chiedeva se volevi caffe ... espresso ... capuccino ... tea ... alla sera passava e ti chiedeva se volevi acqua ... vino o cosa ... qui i camerieri se nn stai attento ti portavo via il bicchiere o il piatto con quelle due cose che ti sei preso ... adatto per tedeschi e inglesi tanto mangiano pure i tombini quelli ...
Se volete davvero risparmiare fate pernottamento e colazione.. nessuno controlla se mangiate a cena o pranzo è tutto libero..
4 stelle non le merita, per il nostro viaggio di nozze abbiamo speso la stessa cifra di questa vacanza cn la differenza che per il viaggio di nozze abbiamo soggiornato per 15 giorni mentre questa volta una sola settimana e Per lo stesso prezzo avevamo anche l’accesso illimitato alla spa... sinceramente siamo molto delusi da questa struttura. Ma a costo di essere rindondante la cosa più oscena è proprio il cibo! Sempre lo stesso tutti i giorni sbattuto la ... dopo che una coppia paga piu di 2mila euro per una vacanza ci si aspetta molto di piu che le solite patatine fritte lesse , il solito petto di pollo alla piastra e la pizza colma di formaggio!! Tutto condito da una quantità di aglio spaventosa!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Sergio D, General Manager alle LABRANDA Bahia de Lobos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2018

Caro Davide M,
Grazie per aver scelto LABRANDA Bahia de Lobos per le sue vacanze a Fuertevetura e per la sua recensione.

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

È la Terza volta che io e mio marito andiamo a fuerteventura, abbiamo scelto sempre hotel/villaggio 4 stelle quindi in base alle precedenti esperienze ci siamo creati delle aspettative. Abbiamo scelto una camera più ampia ed un all’ inclusive... innanzitutto per arrivare alla camera viene consegnata una mappa perchè l’intero hotel è strutturato a blocchi, che non sono ben segnati, e cosi si fa fatica anche ad individuare la targa delle camere ( esempio la nostra porta della camera era rientrante e dalle scale non si leggeva il numero) noi ci abbiamo messo 10 minuti per trovare la nostra! Capirete che dopo tutto il giorno in viaggio si arriva stanchi ed accaldati e l’unica cosa che non vuoi fare è orientiring in un posto che non conosci!
Parliamo del cibo? Un incubo! Nelle esperienze precedenti negli altri hotel abbiamo sempre mangiato tanto e con soddisfazione... qui no!
È tutto orientato per inglesi e tedeschi.
La colazione aiuto.. un mare di affettati, formaggi, uova fritte... succhi annacquati, caffe imbevile e quelle brioches a disposizione per una colazione all’italiana non meritano nota.
Cene a pranzi tutti uguali, monotoni all’insegna dell’aglio (io non lo digerisco e sto male). Nelle altre strutture per la colazione ci veniva servito il caffè espresso o cappuccino ( il personale stesso passava a domandarti) e nei pasti principali ci portava l’acqua in bottiglia naturale o frizzante... qui no! Nonostante noi avessimo all inclusive se volevi l’acqua la pagavi.. altrimenti ci sono dei distributori di tutte le bevanda dove devi arrangiarti e tra queste bevande (gratuite per tutti anche per persone che non hanno pagato di più per aver all’ inclusive ) non è presente l’acqua naturale! Insomma avanti ed indietro a riempirti i piccoli bicchieri!
pagato di più delle scorse volte e ricevuto molto meno.
Nota positiva è la pulizia.. davvero molto pulito!

Data del soggiorno: agosto 2018

Caro Miriamcorso,

Recensito il 31 luglio 2018

Con la mia famiglia siamo appena tornati dalla vacanza a fuerteventura...abbiamo soggiornato tramite EDEN in questo bellissima struttura, adatta a qualsiasi clientela...
era presente sia animazione italiana che internazionale...i ragazzi eden sono davvero cordiali, gentili, simpatici e coinvolgenti al punto giusto!! il Responsabile Eden del villaggio davvero Super!!!
Cucina internazionale e Italiana davvero ottima, con una lode speciale allo chef ANGELO, veramente eccellente!!!
Isomma una bellissima struttura, organizzata benissimo, pulita e molto confortevole!!!
Da tornarci sicuramente!!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Sergio D, General Manager alle LABRANDA Bahia de Lobos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2018

Stimato Carlo C,
L´aspettiamo per un altro soggiorno.

Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui con il mio fidanzato il mese scorso per una settimana.. Togliendo il fatto che questa isola ha una magia pura, e ogni cosa sembra essere perfetta, devo ammettere anche che mi sono trovata molto bene in questo residence.
La stanza accogliente, grande e molto pulita (io che sono una che vede anche un granello di polvere). Avevamo preso un all inclusive visto la minima differenza di prezzo con altri posti che offrivano meno. Ecco forse questa cosa non la rifarei... a parte che il cibo per noi italiani non è proprio il massimo, cucina internazionale e ripetitiva... infatti abbiamo mangiato quasi sempre fuori, sia per questo motivo e anche perché tornavamo in albergo sempre in tarda serata e dovevamo sbrigarci prima della chiusura. In vacanza odio avere orari. Ma questo è stato un mio errore. Forse adatto più alle famiglie e a persone di una certa età, non a ragazzi che hanno voglia di esplorare fino in fondo questa fantastica isola. Ma comunque recensione positiva

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Sergio D, General Manager alle LABRANDA Bahia de Lobos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2018

Stimata Elisa F,,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a questa meravigliosa recensine su Tripadvisor.
Ci augiamo di rivederla presto presso le nostre strutture.

Gentili saluti,