Recensioni (4’456)
1’809
Filtri selezionati
7 - 12 di 4’456 recensioni
Recensito 4 settimane fa

Struttura forse un po' datata che avrebbe bisogno di una ristrutturazione, ma conserva ancora un certo fascino, soprattutto per la sua posizione direttamente sulla bellissima spiaggia a non più di 200 metri dalla riva. Molto buona la ristorazione, molto varia e fresca in tutte le portate, offerte in tre ristoranti e vari punti per il ristoro dove è possibile mangiare praticamente durante tutto il giorno. Ottima la formula all inclusive con ottima scelta di liquori e cocktails serviti dal personale gentilissimo e disponibilissimo. Un plauso speciale al team dell'intrattenimento sia diurno ma soprattutto serale, con proposte di spettacoli molto curati e molto godibili. Molto bella la zona piscina con abbondanza di sedie sdraio. Unico neo, ma non per me, il wi-fi presente solo nella hall, ma forse è un bene che sia così.

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con riu.com
Recensito il 15 aprile 2019

In un parco in cui non dovrebbero sorgere ecomostri, ci sono i due Riu di ormai vecchia data. Sarà chiuso per ristrutturazione nell'autunno 2019. Il personale è eccezionale, parla tutte le lingue, è gentile e disponibile. L'Allinclusive è come un girone infernale votato alla devastazione fisica dei partecipanti, ma per pochi giorni è divertente ed ha una qualità del cibo e delle bevande più che buona. Siamo rimasti sorpresi dalla qualità del ristorante a tema, veramente eccellente. La camera non aveva le tende oscuranti. Sì non le aveva, assurdo veramente, ma siamo stati talmente bene da passare sopra a tutto. Le piscine sono congelate, come del resto in quasi tutte le strutture dell'isola.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con riu.com
Recensito il 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

L hotel è un po' old style ma pulitissimo e il personale fantastico. Presa la formula all inclusive... Buon cibo, vicinissimo al mare dove il prezzo è molto economico. È possibile utilizzare anche le piscine e la piccola palestra. Ottimo qualità prezzo

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per una settimana, mangiare vario e abbondante, si ha la possibilità di cenare in altri due ristoranti sempre all'interno della struttura, uno mandarino(sushi) e uno con specialità Canarie. Tutti i giorni cambio di asciugamani e pulizia della camera moto curata, camerieri molto simpatici ed attenti ad eventuali tuoi problemi. Albergo direttamente sulla spiaggia, meravigliose le dune che lo circondano, puoi inoltre usufruire delle piscine e vasca idromassaggio riscaldata, vi è anche una piccola spiaggia attrezzata sempre all'interno dell'hotel. Super consigliato.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 gennaio 2019

Beh che dire della posizione? Di fronte al mare, e che mare... sabbia bianchissima e acqua color turchese. Per quando riguarda l'hotel per essere un tre stelle direi che è eccellente. Camerieri super disponibili e cordiali, struttura completamente pulita, stanza con balcone e vista mare sempre linda. Formula all inclusive con tre ristoranti tutti buoni. Ogni sera uno spettacolo diverso. Da ritornarci sicuramente.

Consiglio sulle camere: Consiglio stanze blocco centrale piano alto affacciati a sud
Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo