“Terribile”

Al n.118 in classifica su 397 Ristoranti a Corralejo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tremendo. Vivo a corralejo e con tutti gli italiani che ci sono non è difficile mangiare una buona pizza o un buon piatto di pasta. Tutto assolutamente immangiabile, sia la pizza (surgelata, niente mozzarella ma formaggio random del discount) lasagna illegale, annegata in una salsa non meglio identificata, sfoglie di pasta crude, formaggio di plastica. Va bene forse per turisti tedeschi a voler essere generosi

Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Pizza discreta ma niente a che vedere con una pizza italiana specialmente napoletana.
Non usano mozzarella ma formaggio.
Il posto è molto bello ma non ci tornerei.
Caffè no.

Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Peggior pizza della nostra vita, non andateci!!
In Italia una pizzeria del genere non durerebbe manco un giorno...

Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Stendiamo un velo pietoso. La pizza sembrava surgelata e forse lo era davvero... di certo non c’entra niente con quella tradizionale napoletana!

Recensito 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ammaliati dall’inganno del nome siamo stati truffati! Pizzeria che non ha NULLA di italiano,gestita da personale di provenienza mista. 33,50€ tre pizze surgelate senza sapore,arrrivate dopo 10 minuti dall’ordine.
Quando ci siamo alzati per pagare,molto delusi ci siamo rivolti alla ragazza che era alla cassa chiedendole se ci fosse il titolare o se qualcuno parlasse Italiano o se il ristorante fosse VERAMENTE gestito da Italiani, Beh, ci sentiamo rispondere che FORSE il proprietario e Italiano ma loro no.
Quanto vorrei che un Napoletano vero ci entrasse per caso, il “pizzaiolo” farebbe la stessa fine della “pizza”.
Usano il nome del nostro paese per farli cadere nella trappola,NON ANDATECI.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria - Restaurante Di Napoli hanno visto anche

Conosci Pizzeria - Restaurante Di Napoli? Condividi la tua esperienza!