Recensito 5 settimane fa

Ottima struttura nel centro di Corralejo, ma lontana dal rumore.
Ci si può rilassare, ma anche divertirsi con i ragazzi dell'animazione, che sono veramente simpatici, ma discreti.
Ottima soprattutto la colazione.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
SantanaHernandez, Public Relations Manager alle LABRANDA Corralejo Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Gentile Ospite,

Prima de tutti vi porgiamo un cordiale saluto e vi ringraziamo per aver scelto LABRANDA Corralejo Village per le sue vacanze a Fuerteventura. Grazie per la ottima recensione. Siamo felicíssimi di sapere che il soggiorno e stato di suo gradimento e che apprezzato la buona struttura e la colazione ottima. Grazie ancora per Il suo prezioso contributo, l'aspettiamo per un altro soggiorno all LABRANDA Corralejo Village. Sinceri Saluti
Labranda Corralejo Village ****

Recensito il 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Bellissima vacanza il villaggio è curato bene pulito e ordinato camere stupende ....si mangia benissimo con cibo sempre vario ....unica pecca un po distante dal mare.....la sera xo sei sulla via principale di tutti i negozi x far delle belle camminate...

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Ospite,

Prima de tutti vi porgiamo un cordiale saluto e vi ringraziamo per aver scelto LABRANDA Corralejo Village per le sue vacanze a Fuerteventura. Grazie per la ottima recensione. Siamo felicíssimi di sapere che il soggiorno e stato di suo gradimento e che apprezzato il villaggio curato e pulito e il cibo vario. Grazie ancora per Il suo prezioso contributo, l'aspettiamo per un altro soggiorno all LABRANDA Corralejo Village. Sinceri Saluti

Recensito il 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Decisamente una buona struttura.... in una posizione ottima... sia per il mare che per il centro di Corralejo....un’animazione piacevolissima.... bellissimo gruppo .... affiatato .... divertenti e professionali... bravi!!!!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
Prima de tutti vi porgiamo un cordiale saluto e vi ringraziamo per aver scelto LABRANDA Corralejo Village per le sue vacanze a Fuerteventura. Grazie per la ottima recensione. Siamo felicíssimi di sapere che il soggiorno e stato di suo gradimento e che apprezzato la buona struttura, la posizione ottima e l’animazione divertente e professionali.
Sinceri Saluti

Recensito il 17 marzo 2019

Villaggio nn troppo grande , pulito , animatori e personale sempre a disposizione , cibo ottimo a volonta',Buona la posizione , vicino al centro e alle spiaggie, le dune raggiungibili col pulmino messo a disposizione dall ' albergo in 10 mn , nn ho da ridire su niente , ci ritornerei subito

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
SantanaHernandez, Public Relations Manager alle LABRANDA Corralejo Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 marzo 2019

Gentile ospite,
Prima di tutto vi porgiamo un cordiale saluto e vi ringraziamo per aver scelto LABRANDA Hotel Corralejo Village per le sue vacanze a Fuerteventura. Vi ringraziamo di aver trovato il tempo di mandarci i vostri commenti. Ci fa piacere che abbiate potuto godere delle nostre strutture e dei nostri servizi. Ci auguriamo di potervi ricevere nuovamente per offrir un eccelente servizio. Sinceri saluti,
LABRANDA Hotel Corralejo Village ****

Recensito il 13 marzo 2019 da dispositivo mobile

Vorrei ringraziare ha tutto lo staff dell'albergo x l'accoglienza veramente al top. ..e ringrazziare tutta l'animazione alpitur x averci fatto passare una settimana allinsegna dell divertento.....grazie

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
SantanaHernandez, Public Relations Manager alle LABRANDA Corralejo Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 marzo 2019

Gentile ospite, Grazie per aver scelto LABRANDA Hotel Corralejo Village per le Vostre meritate vacanze e per recensire su TA la Vostra bella esperienza con noi. E ' davvero un `piacere aver contribuito a rendere speciale il Vostro soggiorno. Il nostro obbiettivo e' sempre quello di forire un servizio di alta qualità che permetta ai nostril Ospiti di rilassarsi, staccando la mente dal quotidiano, ed esser trasportati in questo magico paradiso. Vi ringraziamo nuovamente per le Vostre belle parole e per dare l'opportunita' ad altre persone di conoscere la nostra struttura. Saremo lieti di averVi nuovamente nella nostra proprietà. Per una futura visita la nostra mail e' reception.corralejovillage@labranda.com Cordiali saluti,