Recensioni (1’398)
1’398 risultati
4 - 9 di 1’398 recensioni
Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buon residence con piscina e appartamenti. Si presenta pulito ed il personale disponibile e simpatico. Unica pecca ci siamo presentati in tre e il terzo letto era da ricavare da un vecchio divano letto. Morale della
Storia: abbiamo dormito nei due letti attaccati da una piazza e mezzo l’uno (per fortuna) in tre. Dai comprate un nuovo divano oppure offrite un altro posto letto!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 3 settembre 2018

Il residence è comodo con il centro di Corralejo, ben tenuto e recentemente parzialmente ristrutturato.L'area piscina è molto gradevole. Gli appartamenti sono ben dotati. Non c'è aria condizionata, ma non abbiamo sentito molto la mancanza.

Recensione raccolta in collaborazione con RCI
Recensito il 29 agosto 2018

Posizionato vicino al porto di corralejo ed al centro città parcheggi disponibili ottima convenzione con ristorante La Luna. Da segnalare che le camere a lato strada, che porta al porto, sono parecchio rumorose.

Recensione raccolta in collaborazione con RCI
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dovevo rimanerci 1 notte, alla fine son state 3!
Camera con vista isla Lobos!
Loro sono molto carini e parlano pure in italiano. Ci hanno dato molti
Consigli sulle spiagge e si dove andare e ci sono venuti incontro con la prenotaZione.
Dovesse tornare a corralejo tornerei sicuramente da loro!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2018

Ho soggiornato in questo Hotel ad agosto. La posizione è ottimale per raggiungere il centro di Corralejo e il porto. La camera era spaziosa, dotata di terrazzo , cucina con tutto il necessario, e servizio di pulizia ottimo. Si può inoltre utilizzare un buono sconto per il ristorante "la luna". Nel complesso ci siamo trovati molto bene e il personale è gentile e disponibile.