Recensioni (1’400)
1’400 risultati
1 - 6 di 1’400 recensioni
Recensito il 16 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Gentilissimi, ci hanno dato una stanza migliore di quella prenotata perché non c’erano tanti clienti. Ti invogliano a parlare bene di loro. Pulitissimo, servizio ottimo, prima colazione pure, non c’è che dire!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 novembre 2018

+piscina pulita, camere grandi, cucina a disposizione, il doppio bagno...ideale per le famiglie.
-Sul letto solo le lenzuola e nell'armadio delle coperte di lana vecchiotte. "Telo" piscina era un asciugamano bianco. Il televisore minuscolo. Sedie sul balcone un po' sporche. Nel bagno c'erano solo delle saponette, niente shampoo, gel doccia...

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 11 novembre 2018

Personale all'accettazione efficiente e disponibile Camera lato strada rumorosa:quella lato piscina ottimaMolto buono il ristorante annesso al residence(sconto 10%)Dietro l'angolo vi e'una pasticceria italiana:buona

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensione raccolta in collaborazione con RCI
Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buon residence con piscina e appartamenti. Si presenta pulito ed il personale disponibile e simpatico. Unica pecca ci siamo presentati in tre e il terzo letto era da ricavare da un vecchio divano letto. Morale della
Storia: abbiamo dormito nei due letti attaccati da una piazza e mezzo l’uno (per fortuna) in tre. Dai comprate un nuovo divano oppure offrite un altro posto letto!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 3 settembre 2018

Il residence è comodo con il centro di Corralejo, ben tenuto e recentemente parzialmente ristrutturato.L'area piscina è molto gradevole. Gli appartamenti sono ben dotati. Non c'è aria condizionata, ma non abbiamo sentito molto la mancanza.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensione raccolta in collaborazione con RCI