Recensioni (1’344)
1’344 risultati
7 - 12 di 1’344 recensioni
Recensito il 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Come dal mio titolo lo consiglio pertanto resa e poca spesa. Lo chiamano appartamento ma è un hotel a tutti gli effetti e l’unica particolarità è che i cambi degli asciugamani o le pulizie avvengono ogni due - tre giorni. Personale giovane e disponibile. Si trova a meno di un km dal porto e a due passi dal centro. Colazione a buffet positiva....piscina scarsa utilizzata solo dagli inglesi. Vicino presente un grosso supermercato per qualsiasi esigenza. Se tornassi a Corralejo lo considererei nuovamente. La mia stanza era moderna

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Surfing C, Director de Recepción alle Surfing Colors Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2019

Buongiorno Ptr70
Vogliamo ringraziarvi per i commenti e il punteggio ricevuto.
Prendiamo nota dei dettagli per migliorare per poterlo dimostrare se ci visitate di nuovo
Ricevi un cordiale saluto dall'intero team di Surfing Colors
A presto

Recensito il 28 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Prenotato tramite Booking .. dalle foto le camere sembrano tutte ristrutturate e nuove.. ovviamente la nostra NO! Alloggio 102 da evitare proprio .. ci sono rimata proprio male.. il bagno terribile e minuscolo. Impossibile farsi una doccia senza allagare tutto il bagno, c’è una tendina che non serve a niente e che uno se può evita di toccare. In più credo avessero dato appena il bianco alla stanza perché c’era odore di vernice che in 4 giorni con le finestre aperte non siamo riusciti a togliere .. mi é stato detto che prenotando tramite Booking non c’è la certezza di che camera ti capiti .. sinceramente non ho mai avuto trattamenti di Sfavore perché prenotato tramite Booking, tra l’altro non era un prezzo super scontato e ho pagato in anticipato. Quindi vedersi rifilare la stanza probabilmente peggiore della struttura non me lo aspettavo. :(
Per il resto il personale al bar della piscina è molto gentile e la struttura è in una posizione comoda per tutto.

Recensito il 17 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel dal 14 al 17 dicembre ..beh che dire tutto perfetto...rapporto qualità /prezzo ottimale.
Camera ampia e pulita, colazione abbondante, bella la vista direttamente sulla piscina e personale molto gentile ..posizione perfetta..noi ci spostavamo a piedi, ed eravamo vicini alle principali attrazioni di Corralejo. Molto gentile il personale. Ci ritornerò!

Buongiorno Dariov141:
Vogliamo ringraziarvi per i commenti e il punteggio ricevuto
È un piacere aver soddisfatto le tue aspettative.
Speriamo di rivederti presto qui di nuovo.
Ricevi un saluto dall'intero team di Surfing Colors

Recensito il 8 novembre 2018

Ho soggiornato due notti in questo hotel con un'amica, la nostra camera aveva la vista sulla piscina, molto gradevole. La camera non aveva difetti, era ampia, letti ampi, prese elettriche ben posizionate, tanti appoggi per la roba, bagno nuovo anche se poco isolato dalla stanza (separato da vetro e porta scorrevole). Per essere perfetta mancava solo il bidet.
Colazione super varia e buonissima, staff sempre col sorriso. Molto carina anche l'area con piscina e vari punti dove riposarsi.
Da migliorare soltanto l'attenzione alla pulizia (in camera avevamo la macchinetta per il caffè che è stato consumato il primo giorno, e nonostante fossero entrati a fare i letti e cambiare gli asciugamani, le tazzine sporche sono rimaste là).
Buona anche la posizione vicina al centro e al molo.
Dovessi tornare a Corralejo so già dove soggiornare.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Surfing C, Director General alle Surfing Colors Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 novembre 2018

Caro FrequentFllier,
Grazie mille per il tuo commento. Siamo molto felici che tu abbia gradito la tua vacanza qui in hotel. Speriamo di rivederti presto. Se la prossima volta si rendono conto che mancano per pulire le tazze, ci informano alla reception e mandiamo qualcuno immediatamente. Saluti da tutta la squadra

Recensito il 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con il mio ragazzo per 8 giorni in questa struttura con personale molto disponibile e accogliente. Camere pulite e ottimo servizio. L’hotel è provvisto di piscina ma è vicinissimo, a mio parere, alla spiaggia più bella dell’isola (a soli 10 m di auto). 5 min a piedi dal centro dove si trovano numerosi ristoranti e bar.

Data del soggiorno: ottobre 2018

Cara Ylenia,
Grazie mille per il tuo commento. Siamo molto felici che tu abbia gradito la tua vacanza qui in hotel. Speriamo di rivederti presto. Saluti da tutta la squadra