Recensito il 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Eccellente boutique hotel ( forse il migliore nell’isola ) le camere sono molto carine e ben arredate e hanno una dimensione standard, staff molto gentile ed attento al cliente . E’ stato un piacevole soggiorno.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Eccellente boutique hotel.
Il migliore dell’isola.
Personale cordiale.
Pulizia e buongusto.
Camere accoglienti.
Letti comodi.
Posizione strategica con spiaggetta di fronte.
Ristorante tra i migliori di Corralejo.
Colazioni a buffet con prodotti freschi.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Una chicca di hotel, ne sono rimasta entusiasta sotto tutti gli aspetti!
Inizio col dire che il personale è squisito, davvero tutti gentilissimi oltre che molto disponibili.
La camera davvero molto bella, luminosa e dotata di parecchie cose molto interessanti e da non dare per nulla per scontato, come la macchinetta del caffè Nespresso o tutto l’utile per potersi fare dei cocktail in camera.
Doppio servizio in camera, oltre a quello della mattina c’è anche un’ulteriore risistemazione verso sera.
La posizione è ottima, si è proprio nel centro di Corralejo; proprio ad essere pignola dico solo che questa posizione centrale ha anche un contro oltre che dei pro, ovvero il rumore la notte...ma con le finestre chiuse si riesce a dormire ;)
Buona la colazione, arricchita da cose preparate espresse (come le uova).
Rapporto qualità prezzo davvero ottimo; se mai dovessi tornare a Fuerte non avrei alcun dubbio su dove prenotare, Avanti hotel forever ;)

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 luglio 2018

Bella struttura direttamente affacciata sul mare nel centro pedonale del paese.. Dotato di una trentina di camere dotate di ogni confort alcune provviste di terrazzo o terrazzino letto comodissimo. L'unico neo il bagno un po' piccolo e non c'è il bidè. Colori azzurri e bianchi nelle camere ed in tutta la struttura.
Mette a disposizione dei clienti i teli da mare la borsa della spiaggia ed un pareo. Ottima la colazione e gentile il personale della colazione, superlativa la varietà di frutta. Il personale alla reception disponibilissimo un plauso particolare a Fernando e Renato che ti danno sempre ottimi consigli.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Mario S, Director General alle Avanti Hotel Boutique (Adults Only), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Caro Carlos!

Grazie tante. Sono orgoglioso che il Hotel sia piaciuto così tanto.

Al Avanti ci sono soltanto 14 stanze ma cerchiamo di offrire un´esperienza vicina, e per questo motivo, avere pochissime stanze è un grande vantaggio.

Trasferirò il suo commento a Fernando e Renato in particolare.

Recensito il 22 giugno 2018

Questo Hotel è stupendo! Magnifico! Meraviglioso! camera doppia, primo piano, vista mare. 3 notti con colazione compresa. Il personale è accogliente, gentile, molto molto disponibile. I nostri complimenti a Natalie e Mica. La colazione è ottima: frutta fresca, paste calde, spremute, caffè con lavazza premium, e anche prodotti preparati al momento in cucina per la colazione più continentale.
I servizi sono molti e tutti ottimi. la camera è sempre pulita, anche più volte al giorno. La terrazza è bellissima. Nel bagno della camera ci sono dei prodotti per la cura del corpo davvero buoni. Non posso fare nemmeno una critica. Adoro lo stile di questo hotel che ha reso la mia vacanza indimenticabile. Un coccola continua. Inoltre la posizione è perfetta. Grazie Avanti Hotel.

Consiglio sulle camere: la vista mare!!!!!!!
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia