“Colazione e pranzo all’insegna della salute e del gusto !”

H2O Juice Bar & Vegan Cafè
Al n.5 in classifica su 430 Ristoranti a Corralejo
Fascia prezzo: USD 6 - USD 22
Cucina: Spagnola, Britannica
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno
Descrizione: Completamente rinnovato nel settembre 2015 e ora gestito da una coppia italo/svizzera, H2O ha definitivamente qualcosa di nuovo da offrire sia ai turisti che ai residenti di Corralejo - Fuerteventura. H2O Chillout Bar Cafe è unbar caffetteria 100% vegetale che offre cibo e bevande fresche, di qualità e fatte in casa. Nicola e Sarah vi accoglieranno per la prima colazione con una selezione di dolci vegan fatti in casa, come torta di pere e cioccolato, muffin carota e zenzero o biscotti cocco e mandorla, la migliore frutta fresca locale e un ottimo caffè italiano con una vasta scelta di latti vegetali; il menu del pranzo comprende panini, veggyburger fatto in casa e insalate gourmet servita con condimenti saporiti e colorati. La piccola ma laboriosa cucina serve anche snack come bruschetta italiana, cruditè con hummus fatto in casa o nachos con guacamole fresco da gustare con un bicchiere di vino dalla selezione di bottiglie italiane e Canarie. La sera si può godere della terrazza all'aperto, oppure della sala interna se il tempo diventa freddo, per un Aperol Spritz, un cocktail, una birra e altro dalla lista delle bevande; se si vuole dare un tocco esotico alla vostra serata a Corralejo, H2O offre un servizio di Shisha bar, con il tabacco e narghilè proveniente direttamente dal vicino Nord Africa. Da non perdere i succhi freschi fatti in casa, frullati e green smoothie fatti dei migliori frutti e verdura locali e aggiungere ad essi una scelta di super alimenti come le bacche di Goji, proteine ​​di canapa o di succo di aloe.
Recensito 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto colazione e pranzo in questo locale. Nick è molto gentile e attento alla qualità degli ingredienti. Le ricette sono gustose e sane! Consiglio vivamente !!

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 9 febbraio 2019

Ben gestito da un ragazzo Italiano l'H2O e un piccolo bar con qualche tavolo all'aperto. Un ottima alternativa per una colazione o un pranzo dove mangiare e bere qualcosa di buono, sano e molto appetitoso. Tutto fatto con prodotti freschi e cucinati al momento.
Una carta variata e interessate anche per chi non è vegano.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Piccolo locale informale vicino zona pedonale
Dove puoi bere e mangiare molto bene, prezzi onesti, simpatia e professionalità, Nick il titolare Speciale, tutto ok .

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 9 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Veramente eccezionale. Verdura freschissimo. Pane senza glutine caldo e saporito. Succhi ottimi. Ci ritornerò

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 1 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto appetitoso e di gusto prodotti ricercati nella cura e nel rispetto della categoria. Guidato da mia figlia mi sono trovato molto bene e ci tornerò volentieri. Un ottimo panino anche per i più scettici ma senza pregiudizi.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto H2O Juice Bar & Vegan Cafè hanno visto anche

Corralejo, La Oliva
Corralejo, La Oliva

Conosci H2O Juice Bar & Vegan Cafè? Condividi la tua esperienza!