“Bellissimo ”

Al n.6 in classifica su 432 Ristoranti a Corralejo
Fascia prezzo: USD 6 - USD 22
Cucina: Spagnola, Britannica
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno
Descrizione: Completamente rinnovato nel settembre 2015 e ora gestito da una coppia italo/svizzera, H2O ha definitivamente qualcosa di nuovo da offrire sia ai turisti che ai residenti di Corralejo - Fuerteventura. H2O Chillout Bar Cafe è unbar caffetteria 100% vegetale che offre cibo e bevande fresche, di qualità e fatte in casa. Nicola e Sarah vi accoglieranno per la prima colazione con una selezione di dolci vegan fatti in casa, come torta di pere e cioccolato, muffin carota e zenzero o biscotti cocco e mandorla, la migliore frutta fresca locale e un ottimo caffè italiano con una vasta scelta di latti vegetali; il menu del pranzo comprende panini, veggyburger fatto in casa e insalate gourmet servita con condimenti saporiti e colorati. La piccola ma laboriosa cucina serve anche snack come bruschetta italiana, cruditè con hummus fatto in casa o nachos con guacamole fresco da gustare con un bicchiere di vino dalla selezione di bottiglie italiane e Canarie. La sera si può godere della terrazza all'aperto, oppure della sala interna se il tempo diventa freddo, per un Aperol Spritz, un cocktail, una birra e altro dalla lista delle bevande; se si vuole dare un tocco esotico alla vostra serata a Corralejo, H2O offre un servizio di Shisha bar, con il tabacco e narghilè proveniente direttamente dal vicino Nord Africa. Da non perdere i succhi freschi fatti in casa, frullati e green smoothie fatti dei migliori frutti e verdura locali e aggiungere ad essi una scelta di super alimenti come le bacche di Goji, proteine ​​di canapa o di succo di aloe.
Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Perfetto in tutto! Piccolo ma funzionale...un locale che sa dare quel qualcosa in più! Io e la mia compagna abbiamo trovato un locale accogliente e colorato che ha saputo soddisfare le nostre aspettative

Data della visita: giugno 2019

Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

bar carino con piccola ristorazione. Ho provato una spremuta fresca deliziosa e un burger melanzana/ quinoa con una maionnese leggera. Tutto buono e sopratutto un oste sorridente e ospitale come dovrebbero essere tutti. Grazie

Data della visita: giugno 2019
Recensito 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Il locale è contenuto con un dehor molto carino e curato all'esterno. Il personale è gentilissimo e disponibile. Siamo stati in questo locale ben 3 volte per colazione. I prodotti sono tutti freschissimi e di qualità tutto a beneficio del gusto. Vi consiglio uno dei menù per la colazione per l'ottima Qualità prezzo. Con poco più di 8€ abbiamo mangiato cappuccino, spremuta (vera spremuta fatta al momento), fetta di torta molto generosa (in 3 giorni abbiamo mangiato sempre una torta diversa) e porridge (delizioso yogurt fresco con avena o cereali vari e topping di frutta). Torneremo sicuramente in futuro.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 21 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale colorato e ricercato! Personale simpatico e cordiale. Menù vario e genuino, fresco e dissetante. Super consigliato! Top!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto colazione e pranzo in questo locale. Nick è molto gentile e attento alla qualità degli ingredienti. Le ricette sono gustose e sane! Consiglio vivamente !!

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto H2O Juice Bar & Vegan Cafè hanno visto anche

Corralejo, La Oliva
Corralejo, La Oliva

Conosci H2O Juice Bar & Vegan Cafè? Condividi la tua esperienza!