“Una paella super”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati su consiglio di un nostro conoscente e non ce ne siamo pentiti: il locale è un po' spartano, ma la paella è buonissima e abbondante!
Approvato!

Recensito 28 maggio 2018

Inviato su consiglio da sergio proprietario dell'avenida restaurante, ho cenato con amiciin questo piccolo ristorante. Abbiamo atteso un quarto d ora per entrare, ma ho notato molti spagnoli mangiarci, quindi buon segno. All interno Bepe ci ha scodellato buon pesce fresco ( cernia arrosto e paella di mare) veramente squisiti. Forse la lista deivini è da rivedere. Prezzi contenuti. Da ritornarci il prossimo anno.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

In zona in vacanza ci hanno suggerito questo ristorante dove la cucina a base di pesce merita davvero di essere provata. Mangiato fritto misto di pesce gustoso ed una paella di pesce che é stata una delizia per il palato. Lo consiglio. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Niente da dire sulla qualità del servizio e della paella,ottima davvero, ma c’è un però.
Io sono intollerante al pesce e il mio ragazzo è stato costretto a mangiarla vegetariana insieme a me perché non fanno le porzioni singole neanche in casi come questi.
Per il resto veramente ottimo se dovessi essere di passaggio ci tornerei volentieri.
Oltre che buono anche economico non si spende veramente niente per ciò che si mangia.
Staff gentilissimo è disponibile a ogni richiesta.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo posto su consiglio di un italiano residente a corralejo.che dire, per chi vuole mangiare un’ottima paella e del buon pesce fresco senza svenarsi non può che non passare da questo posto.frittura di moscardini e paella spettacolari e conto inaspettato(per quanto è onesto).consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Mesón Las Tejas hanno visto anche

Corralejo, La Oliva
Corralejo, La Oliva

Conosci Mesón Las Tejas? Condividi la tua esperienza!