Recensioni (1’209)
1’209 risultati
2 - 7 di 1’209 recensioni
Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato al Fuentepark per una settimana durante la nostra vacanza a Fuerteventura.
Il personale è molto educato e pronto a risolvere qualsiasi problema: una mattina ci siamo svegliati e dai rubinetti usciva solo acqua bollente; in reception erano già stati informati ed avevano già provveduto a far risolvere il problema. Nel mentre ci hanno omaggiato una bottiglia di acqua per far fronte alle nostre necessità.
La posizione è a dir poco straordinaria, in pieno centro di corralejo, in una traversa della strada principale. Questo ci permetteva di raggiungere qualsiasi posto a corralejo a piedi, con una breve e piacevole camminata, ed al contempo eravamo fuori dal caos dei locali.
Nelle vie attorno si trova facilmente parcheggio. Abbiamo anche usufruito della colazione presso la struttura (a pagamento, 8€ a persona, un po' cara), solo per la prima mattina: abbondante e varia, i piatti caldi venivano preparati al momento.
Unica nota negativa, se così si può considerare:: glipartamenti avrebbero bisogno di una rinnovata.
Nel complesso una buona scelta che rifaremmo.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MRoca, Gerente alle Fuentepark Apartamentos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 giugno 2018

Gentile cliente,

Grazie mille per aver dedicato il suo tempo per condividere la sua esperienza presso Appartamenti Fuentepark.
Come lei stesso ha potuto notare, qualsiasi inconveniente che venga riportato alla reception, viene trattato e cercato di risolvere nel minor tempo possibile.

La ringraziamo anche per le gentili parole riguardo il nostro personale.

Siamo felici di sapere che ci sceglierebbe nuevamente per trascorrere le sue vacanze. Saremo lieti di poterla riaccogliere un’altra volta qui.

Cordiali Saluti

Recensito il 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vicino al centro di correlejo e a due passi dalla spiaggia.
minimarket adiacente a possibilità di parcheggio nelle stradine limitrofe.

Gli appartamenti sono funzionali e ben equipaggiati (bollitore, microonde, tv stoviglie).

Wi fi poco funzionante

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Fuentepark, Gerente alle Fuentepark Apartamentos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2018

Gentile ospite,

La ringraziamo vivamente per aver dedicato parte del vostro tempo a scrivere un commentario su Fuentepark.

Sperando di darvi il benvenuto in un altra occasione,

Salutiamo atentamente,

Recensito il 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è situato nel centro di Corralejo ,
La struttura sarebbe molto bella ,
peccato che gli appartamenti sono un po' vecchiotti e avrebbero bisogno di un restyling , con questo non voglio dire che siamo stati male , anzi, tutto è andato molto bene , le ragazze alla reception sono gentilissime e sempre disponibili, le pulizie sono molto buone, il letto comodissimo e in più , regna il silenzio, si dorme divinamente.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
MRoca, Gerente alle Fuentepark Apartamentos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 novembre 2017

Gentile cliente,

Grazie mille per aver scritto una recensione sui nostri appartamenti.

Prendiamo nota dei vostri commenti poiché il nostro obiettivo è quello di migliorare ogni giorno.

La ringraziamo anche per le cortesi parole spese nei confronti del nostro personale che fa sempre tutto il possibile affinché i nostri clienti abbiano un piacevole soggiorno.

Cordiali saluti,

Recensito il 7 settembre 2017

Struttura in una posizione strategica...al centro di corralejo e vicina alla spiaggia di dune. Andrebbe un po' ristrutturata ma in generale molto carina curata con personale gentilissimo e accogliente!pulizie tutti i giorni con cambio asciugamani. Quello che si respira e relax...là tranquillità , la piscina con le sdraio a disposizione e il bar. Che dire ottima!!grazie ancora X la bottiglia di vino e gli auguri di compleanno ☺️!!

Consiglio sulle camere: Vista su piscina
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MRoca, Gerente alle Fuentepark Apartamentos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2017

Gentile Cliente,

grazie mille per aver dedicato il suo tempo scrivendo una gradevole recensione. Siamo grati per le belle parole spese nei riguardi della struttura e del personale. Il Team Fuentepark si impegna ogni giorno per offrire un servizio impeccabile anche con piccoli gesti come una bottiglia di vino per augurare buon compleanno.

Per il resto ci teniamo solo a precisare che il servizio di pulizia viene effettuato cinque giorni a settimana, sono esclusi il venerdi e la domenica, mentre il cambio asciugamani si effettua tre volte a settimana. Infine, come gia' detto, il nostro punto di forza e' appunto la posizione del complesso, nel pieno centro di Corralejo ma al contempo in un oasi di tranquillita'. Siamo lieti che abbia trascorso un piacevole soggiorno e speriamo di poterla accogliere nuovamente in futuro qui a Fuentepark.

Cordiali Saluti,

Recensito il 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui insieme al mio ragazzo l'estate scorsa. Gli appartamenti si trovano nel centro di Corralejo, in una traversa tranquilla, ma vicinissima ai negozietti, ai vari locali e alla zona del porto da cui partono varie escursioni (noi abbiamo preso il traghetto per visitare la vicina Lanzarote). Il nostro appartamento era composto da cucina, un salottino con divano, tv e tavolo per pranzare, bagno con doccia e lavabo molto ampi e camera da letto, anch'essa spaziosa. Avevamo anche un terrazzo con vista sulla piscina. Le pulizie vengono effettuate ogni giorno.
Le ragazze alla reception sono sempre state gentilissime e disponibilissime, già da prima del nostro arrivo nel fornirci tutte le informazioni e nell'organizzarci il transfer. Non do un voto più alto solo perchè alcune parti dell'arredamento mostrano segni di usura, ma ho visto che ultimamente hanno fatto dei lavori negli appartamenti. Detto questo vi consiglio di visitare Fuerteventura, che è davvero stupenda, e il Fuentepark!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MRoca, Gerente alle Fuentepark Apartamentos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 agosto 2017

Gentile cliente,

Grazie mille per aver scritto una recensione sui nostri appartamenti.

Solo per precisare, il servizio di pulizia viene effettuato cinque giorni a settimana, i giorni esclusi sono il venerdì e la domenica.

Le siamo grati anche per averci consigliato!

Cordiali saluti,