Recensioni (2’186)
1’152
1’152
2 - 7 di 2’186 recensioni
Recensito il 18 marzo 2019

Eccellente hotel, camere pulite,buffet ottimo ma non vengono dichiarati gli allergeni,un problema risolto con il capocuoco, la sera per la cena si formano le file per entrare al ristorante la cosa da un po’ fastidio.Migliorare all-inclusive al di fuori dei pasti principali

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo albergo moderno ma in stile retro' molto curato bella stanza spaziosa con molti accessori accappatoi compresi. Belle le zone piscina. Unica pecca è il ristorante non all' altezza del resto nel complesso buono ma non da 4 stelle

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 febbraio 2019

Struttura con un buon posizionamento in Corralejo. Buonissima possibilità di spostamento pedonale o stradale.Silenzio pace e relax. Animazione non aggressiva. Ristorazione di eccellente livello per ogni palato o "filosofia" . Cordialità, cortesia e disponibilità da parte di tutto il personale.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 4 febbraio 2019

Questo hotel offre tutto quello che uno può desiderare; ottima posizione, di costruzione recente, molto pulito, buffet per la colazione super fornito, ottimo ristorante à la carte, spa.
noi siamo stati veramente bene

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 22 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Un elegante hotel vicino alla strada principale, alla spiaggia e ideale per chi vuole rilassarsi.
Ottimo rapporto qualità prezzo, ci siamo trovati davvero bene. Abbiamo trovato la pulizia che ci aspettavamo, dormito benissimo, ci siamo riposati e divertiti.

Due piscine favolose la mia preferita quella super calma dove si sentivano solo gli uccellini.

La colazione abbondante e varia.

Personale gentile e attento, hanno accolto tutte le nostre richieste. Qualsiasi cosa chiedevamo ci veniva sempre risposto con il sorriso soprattutto dalle due ragazze italiane con cui abbiamo avuto più confidenza.
Parcheggio sempre libero, non ci siamo mai minimamente stressati.
Abbiamo anche usufruito della spa e dei massaggi che si trovano nella struttura di fronte.
Davvero grazie H10. L’hotel ha resto la nostra settimana indimenticabile.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia