Recensioni (5’529)
2’162
Filtri selezionati
9 - 14 di 5’529 recensioni
Recensito il 2 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo ritornati io e mio marito dopo 5 anni e abbiamo alloggiato nella zona premium. Eccellente sotto ogni aspetto, gentilezza del personale, resort pulito e ristrutturato al passo coi tempi.
Consiglio area premium per chi ha bisogno di relax e tranquillità. La stanza è più grande dotata di bollitore e cialde espresso, la piscina ha sdraio più confortevoli e la colazione e pranzo sono servite a bordo piscina in questo ristorante molto intimo e familiare dotato di macchina Nespresso.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Atlantis2punto0, Guest Relations Manager alle Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2019

Gentili ospiti ,

Prima di tutto grazie mille per aver lasciato questa recenzione su TripAdvisor e per condividerla con gli altri utenti.

Siamo davvero lieti di leggere queste belle parole riguardanti il vostro soggiorno presso il Suite Atlantis Fuerteventura Resort, che la vacanza sia andata al meglio e che abbiate apprezzato l’hotel con i suoi servizi annessi.

Nella speranza di riaccogliervi nuovamente nel futuro,

Recensito il 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Il complesso nell'insieme è ben strutturato ma la connessione a internet è pessima, sembra di tornare nel medioevo e sinceramente da una struttura del genere mi aspetto di meglio anche sotto questo aspetto, in alcune zone non prende affatto e dove prende è lentissimo e funziona a tratti.

Data del soggiorno: gennaio 2019

Gentili ospiti,

Innanzitutto vi ringraziamo per aver dedicato il vostro tempo nel scrivere questa recenzione qui su TripAdvisor.

Siamo molto contenti di vedere che abbiate apprezzato l’Hotel con i suoi servizi annessi.

Ci scusiamo per il disagio causato dal funzionamento non pienamente corretto della connessione Wifi, cercheremo di risolvere al piú presto.

Sperando di accogliervi nuovamente presso il Suite Atlantis Fuerteventura Resort,

Cordiali Saluti,
il responsabile dell’attenzione al cliente

Recensito il 3 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Questa struttura ci ha positivamente colpiti fin dal primo momento e piacevolmente sorpresi. Bella accoglianza e personale molto ospitale e cortese. Camere immerse nel verde, pulitissime e ben arredate, cibo ottimo e vario durante i vari pasti della giornata. Ristoranti accoglienti, spazi all' aperto e piscine numerose! Ci siamo trovati benissimo in questa struttura, tra l'altro nel centro di corralejo e vicina alla grande playa . Unica nota dolente la mancanza di un parcheggio riservato agli ospiti. Animazione piacevole e poco invadente! Speriamo di tornare nei prossimi anni!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Atlantis2punto0, Guest Relations Manager alle Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 dicembre 2018

Gentili Ospiti,

Prima di tutto volevamo ringraziarvi per il tempo dedicato nel lasciare questa recenzione su TripAdvisor e per condividerla con gli altri utenti.

Nella speranza di riaccogliervi nuovamente nel futuro,

Recensito il 25 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti del villaggio dal 12 al 19 Novembre per 7 notti. Al nostro arrivo scopriamo che invece della normale suite ci hanno gentilmente offerto una Master suite.....sorpresa graditissima!!!!
La struttura è bella, curata, gli spazzi comuni pulitissimi ed è perfettamente adatta anche ai bambini (noi ne abbiamo due 2-4 anni).
La camera spaziosa ben suddivisa e pulita.
Il personale dell’hotel sempre molto cordiale e disponibile.
Esperienza molto positiva, consigliato!!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentili ospiti,

Innanzitutto grazie per aver condiviso con noi e con gli utenti di TripAdvisor la vostra esperienza riguardante il vostro ultimo soggiorno presso la nostra struttura.

Siamo davvero lieti di leggere queste parole , che l’upgrade sia stato molto apprezzato , e che in generale i servizi dell’hotel siano stati conformi alla vostre aspettative ed a quelle dei vostri figli.

Siamo inoltre lieti che il nostro team di animazione ed che il personale vi abbiano fatto sentire come a casa.
Grazie ancora per aver scelto Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort per le vostre vacanze, e sperando di accogliervi nuovamente,

Cordiali Saluti
Il responsabile dell’attenzione al cliente.

Recensito il 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Non ho trovato difetti: dall’ottima cucina alla pulizia delle camere. Animazione per i più giovani. Cordialità e simpatia per tutti. Staff altamente qualificato e multilingue.
Buona posizione a breve distanza dal centro e dalla famosa spiaggia di las dunas

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Gentili ospiti,

Innanzittutto grazie per aver dedicato il vostro tempo lasciando questa recenzione qui su TripAdvsor .

Siamo molto lieti di sapere che la vacanza sia stata di vostro gradimento e che abbiate apprezzato il nostro resort con i suoi servizi, e che abbiate goduto dell’isola.

Grazie infinite per le deliziose parole rivolte al nostro personale, per noi il lato umano è molto importante.

Grazie ancora per aver scelto Suite Hotel Atlantis Resort e nella speranza di riavervi con noi in futuro,