“Pizza”
Recensione di Italiamo Pizza &Gelato

Italiamo Pizza &Gelato
Al n.135 in classifica su 429 Ristoranti a Corralejo
Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pizza buonissima non pensavo di trovare a fuerteventura località coralejo una pizza cosi buona voto 10

Data della visita: marzo 2018

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

A Corralejo città in gran parte italiana, ci sono davvero tanti altri posti in cui poter mangiare e bere qualcosa!
Ma ce ne sono anche tanti da evitare, come questo!
Prodotti di bassa qualità, serviti da personale sottopagato e gestito da un personaggio assurdo!
Prezzi nella media, quindi andate da un'altra parte!

Data della visita: settembre 2017
Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto curato personale molto amichevole curato in ogni dettaglio dall arrivo alla fine e Grande Federico il pizzaiolo! pizza buonissima!orgoglio italiano sempre in alto dajeeee

Data della visita: novembre 2017
Recensito 25 ottobre 2017

cercavo di bere un buon caffè e in questo locale l'ho trovato come piace a me,ci sono ritornato per un panino prima di ripartire e ho scoperto che quel panino fatto con la pasta della pizza era ottimo e i gestori sono molto alla mano

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Uno dei gelati più buoni che abbiamo mai assaggiato all'estero!!! Servito da un gentilissimo cameriere italiano, sorridente e sereno, che ci ha accontentato in tutto: dall'insalata verde fatta solo con foglie di verde, fino al pane senza glutine molto buono, per non parlare dello Smoothy fragola e banana ottimo e del caffè espresso per concludere che non ci ha fatto rimpiangere di averlo chiesto all'estero! Pur se inserito in un piccolo centro commerciale, molto carino, del Corralejo, non mancheremo di tornarci se ricapitiamo in zona. Consigliato.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Italiamo Pizza &Gelato hanno visto anche

Conosci Italiamo Pizza &Gelato? Condividi la tua esperienza!