“Assolutamente da passarci!”

Al n.46 in classifica su 397 Ristoranti a Corralejo
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto carino e simpatico, l'arredamento è molto particolare e curato, ottimo per passare un dopo cena in relax, io e mio marito lo adoriamo.... i titolari e il personale sono davvero gentilissimi e simpatici! Consigliatissimo!!!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Passeggiando sulla via principale di Corralejo non si può non notare un locale così particolare per il suo arredamento. Ottimi cocktail e vasta scelta di shisha. Titolari italiani è molto simpatici. Ottimo per passare un dopo cena tranquillo e rilassante.

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale stipendi nel cuore di Corralejo! Gentilezza pazzesca e prezzi ok! Qualità nei cocktail e narghilè davvero ottimo ! Lo consiglio come un must! La Freddy mitica padrona di casa! Sembra di essere a Key West

Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo passati per caso facendo la passeggiata sulla via principale e siamo stati fortunati!
Ottimo posto per passare un dopo cena diverso dagli altri. Ottimi i cocktail e i shisha, personale super gentile e simpatico. Se venite a Corralejo dovete assolutamente passare una serata qui

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Prezzi corretti, ottima varietà di shisha e cocktail, gestori simpatici e disponibili. Consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto LaFreddy Loungebar hanno visto anche

Corralejo, La Oliva

Corralejo, La Oliva

Conosci LaFreddy Loungebar? Condividi la tua esperienza!