“Hamburger vegano”

D. Sanchez Bar
Al n.44 in classifica su 432 Ristoranti a Corralejo
Fascia prezzo: USD 6 - USD 11
Cucina: Zuppe
Descrizione: si te gusta la buena musica de bandas tambien emergentes, y disfrutar de ottimas cervezas artesanales de todo el mundo o si quieres comer una mega hamburguesa V Casera o algo de original y ademas Vegan, D.Sanchez es para ti!! entra en la Sanchez BIG Family!!
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Si trova a due passi dal lungo mare. il locale è molto carino e la cameriera è molto sorridente è disponibile.
Grande varietà di hamburger vegani e tanta scelta di birre.
Da provare.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Da ritornare!ottimi gli hamburger vegani, porzioni abbondanti
...abbiamo provato anche gli affettati vegani con la focaccia al rosmarino da provare assolutamente!il personale molto alla mano,offre una buona selezione di birre artigianali e di bevande vegane

Data della visita: giugno 2018
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

La particolarità di questo posto è che puoi comporre tu il panino con gli ingredienti che preferisci, tutti di alta qualità; ampia varietà anche di birre.
Però se siete indecisi potete prendere i panini "classici" già composti o i piatti del giorno.
Il proprietario è italiano.
Il locale è un po' piccolino ma particolare e alternativo, in pieno stile vegan!
I prezzi sono un po' sopra la media del posto ma comunque giustificati dagli ottimi ingredienti.

In conclusione, un ottimo posto per mangiare se siete vegetariani/vegani!

Data della visita: settembre 2017
Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati due volte durante la nostra breve vacanza...qui si può scegliere gli ingredienti del proprio panino, la prima sera abbiamo preso un "Mandi" con il burger ai fagioli e un altro composto da noi con burger di spinaci, avocado, melanzane fritte e germogli...veramente ottimi con patate e birra. La seconda sera abbiamo ripreso il mandi e il "d.sancez" che non vi consiglio se siete deboli di palato...è piccantissimo!! Renato il proprietario è un esperto di birre e vi saprà consigliare un abbinamento per il vostro panino anche se consiglio un menù per qualcuno che vuol scegliere in autonomia. Daniele l'aiutante è simpaticissimo, un ragazzo genuino e amichevole. Due panini patate birra e bibita 27€ per la grandezza delle porzioni potrebbero costare anche un pò di più.

Data della visita: febbraio 2018
D S, Proprietario alle D. Sanchez Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 febbraio 2018

grazie Giuseppe C per la tua recensione a nome del team D.Sanchez!!!

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo una coppia a cui piace mangiare! E mangiare BENE. È difficile trovare la perfetta combinazione di cibo sano e super sfizioso, e da D. Sanchez è esattamente così. Il titolare cucina personalmente, sperimenta le ricette inventa salse e sceglie le materie prime servendosi in diversi luoghi, proprio perché ci tiene ad avere il meglio da offrire ai clienti. Se sei un tipo curioso su come vengono trattati gli ingredienti, Renato saprà darti tutte le informazioni perché non è solo un piatto o un panino quello che ti prepara, ma è ancor prima passione e studio! Gli hamburger vegani sono speciali e li puoi combinare con contorni che scegli. Ottima soluzione anche per chi segue diete particolari! I piatti del giorno sono sorprese che spesso richiedono lavorazioni precedenti per ottenere il miglior gusto. Il costo dei piatti è assolutamente accessibile a tutti, e ti alzi da tavola leggero ma sazio. Nell'attesa dell'ordinazione puoi disegnare o attingere dalla ludoteca Sanchez! Consigliato a tutti, vegani e non.

Data della visita: febbraio 2018

wooow, che belle parole, grazie mille Alessia L a nome del team D.Sanchez!

Gli utenti che hanno visto D. Sanchez Bar hanno visto anche

Corralejo, La Oliva

Conosci D. Sanchez Bar? Condividi la tua esperienza!