Recensioni (6’334)
3’907
1’860
1 - 6 di 6’334 recensioni
Recensito il 15 febbraio 2019

Hotel comodissimo al centro, vicinissimo alla spiaggia di dune , personale molto cortese e disponibile , stanze ampie e pulite , il buffet lascia un pochino a desiderare specialmente a pranzo e a cena, mentre invece la colazione è nella media

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte ottime
Recensito il 3 febbraio 2019

Sopra le nostre aspettative! La junior suite è bellissima . Spaziosa e con un grande terrazzo. Silenziosa. Ideale per riposare. La Spa è perfetta per rilassarsi . Abbiamo fatto un massaggio kombi ed è stato perfetto. Colazione e cena varie e di buona qualità.

Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
BCorralejoBayGEM, Guest Relations Manager alle Barcelo Corralejo Bay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 febbraio 2019

Caro ospite

Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno con noi. Grazie per averci scelto quando visiti la zona. Non vediamo l'ora di potervi accogliere di nuovo molto presto.

Cordiali saluti,

Irene Albújar
Guest Experience Manager
Barceló Corralejo Bay

Recensito il 27 gennaio 2019

Ho passato solo una settimana, purtroppo... Il soggiorno e stato veramente eccellente, stanza accogliente e pulita, personale cordiale e disponibile, servizio ottimo. La spa è veramente rilassante con un percorso di acqua molto bello, a passare da docce con getti diversi alla piscina di cromoterapia e Jacuzzi... Abbiamo anche approfittato di un massaggio di coppia ed e stato veramente rilassante. L'albergo e situato in un contrada silenziosa della strada principale, per girare a corralejo non è necessario avere una macchina, si raggiunge tranquillamente tutto il centro a piedi in 5min... Le colazioni sono veramente buone e con una scelta infinita. Molto bella anche la piscina e dal negozio posto nella hall e possibile fissare ogni tipo di escursione... Consigliato davvero!

Recensito il 13 gennaio 2019

posizione centrale, hotel comodo a pochi passi dal mare e dalle famose dune di Corallejo ritengo dovrebbero migliorare la cucina per ottenere il massimo della soddisfazione dai clienti, il personale è comunque molto gentile cortese e disponibile

Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
BCorralejoBayGEM, Guest Relations Manager alle Barcelo Corralejo Bay, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 gennaio 2019

Caro ospite,

La ringrazio molto per il vostro feedback e scelto il nostro Hotel Barceló Corralejo Bay per trascorrere le vostre vacanze a Fuerteventura.

La soddisfazione dell'ospite è il nostro obiettivo principale e non c'è niente di meglio che sapere che lo stiamo raggiungendo. Siamo felici che il nostro hotel, principalmente la posizione dell'hotel e il personale siano stati in grado di soddisfare le vostre esigenze durante il vostro soggiorno.

Inoltre, facciamo del nostro meglio per garantire che i nostri ospiti possano godere di un'esperienza culinaria arricchente in un ambiente senza rivali e con un servizio eccellente. Il nostro team di ristoranti continuerà a lavorare per sorprenderti con deliziosi piatti internazionali e locali alla tua prossima visita.

Ancora una volta, tutto il personale del Barceló Corralejo Bay vorrebbe ringraziarvi per il vostro feedback e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto per la vostra prossima visita.

Cordiali saluti,

Guest Experience Team
Barceló Corralejo Bay

Recensito il 29 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Un resort molto bello in uno dei posti,a mio avviso più belli dell'isola.
Ottima e gentile accoglienza,camera vista mare (la 3225) pulita e sempre,puntualmente pulita.
Colazione internazionale e cena con cibi di prima scelta.
Piscina,una bella SPA e per chi ama il Tennis un bel campo.
Vicino alle splendide dune di Corralejo Bay. Praticamente ci potete arrivare a piedi in meno di una mezz'oretta.
Io ho fittato l'auto per una settimana pagando 140€. Una pandina naturalmente.
Ma va bene. In fondo per arrivare al sud sono circa 130km.
2 pecche,e per questo ho dato 4 stelle e non 5.
I piatti avevano quasi sempre un leggero e fastidioso ( almeno per me) odore di uova ed all'ingresso del ristorante a prendere eventuali comande di extra ( vino ed acqua per esempio) c'era una signorina biondina non proprio simpatica che voglio segnalare alla direzione.
Il resto dei camerieri invece sempre gentili e sorridenti come 2 ragazze credo sudamericane che sparecchiavano.
Comunque consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia