“Super!!!”

Al n.73 in classifica su 404 Ristoranti a Corralejo
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante in pieno centro di corralejo. Piatti tipici e internazionali. Per rendere l' idea dico solo che mi hanno preparato il piatto della Paella direttamente al tavolo! Abbiamo ordinato : paella per 2, 1 piatto di patatas arrugadas, un' insalata molto ricca, 1 hamburger, vino, acqua, spesi 50,00 € ..forse un po' caro, ma la qualità del cibo molto alta.

Recensito 27 settembre 2017

Adiacente alla via dello shopping di Corralejo, locale molto elegante, personale gentile e servizio ottimo.
Sinceramente non condivido la qualità della paella consumata, tanto decantata nelle altre recensioni. Ne ho gustate di qualità decisamente superiore in altri locali.
Comunque da provare anche per assaggiare altre pietanze.
Rapporto qualità prezzo nella media del luogo.

Recensito 11 settembre 2017

tavolo per due, locale deserto, ore 22 circa, ci accomodiamo e la cameriera ci porta il menù. Ordiniamo due insalate greche e del vino/acqua. Porzioni a parte (medio piccole in confronto ai locali della zona) nella mia insalata c'era un bruco, piccolo ok, ma comuque lì un bruco non doveva esserci. Non ne ho mangiata nemmeno una foglia perchè me ne sono accorta subito. Vado quindi dalla cameriera e faccio presente la cosa, lei risponde che volendo avrebbero potuto prepararmene un'altra ma oramai mi era passata la fame e declino gentilmente. Arriva il momento di pagare, chiediamo il conto ma dopo 15 minuti niente (il locale era semivuoto) quindi andiamo in cassa e una cameriera fa il totale con dentro anche la mia insalata. Io le faccio presente che non l'ho mangiata perchè al suo interno c'era un insetto, vivo, e non ne avevo ordinato un'altra. Ci dice che non sa come fare a togliere l'insalata dallo scontrino guardandomi, io non demordo e lei va a chiamare il gestore. Lui senza nemmeno una scusa, senza nemmeno guardarci in faccia, toglie l'insalata dal conto e con un grugno se ne va nel retro. Paghiamo e usciamo.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Di passaggio a Corralejo, abbiamo scelto casualmente questo ristorante per pranzare. Un menù di 9 tapas per due persone, aumentato di quantità per aggiungere una terza persona, realizzato con cura e fantasia. Ottimi sia per il pesce (fantastico il baccalá fritto in una pastella perfetta) che la carne (lodi per il pollo al'aglio) la verdura, ci ha lasciato piacevolmente colpiti anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo (in 3 persone meno di 50 euro tutto compreso). Lo consiglio volentieri, e quando passerò di nuovo da Corralejo ci tornerò a mangiare.

Recensito 24 maggio 2017

Ci siamo fermati per il pranzo. Locale curato, ben arredato e pulito. Cameriere italiano, molto gentile e professionale. Buone Tapas e abbiamo mangiato insalata del locale ( mi sembra si chiami El Olivo) con Jambon, avocado ecc. molto buona ed abbondante. Unica caduta di stile nell'insalata di mare il Surimi non lo sopporto quando si ha tale disponibilità di pesce fresco. Il costo equivalente all'Italia, non particolarmente economico, ma adeguato al luogo e al fatto di essere nella parte commerciale e turistica più importante della città.

Gli utenti che hanno visto El Olivo Restaurant Gastrobar hanno visto anche

Conosci El Olivo Restaurant Gastrobar? Condividi la tua esperienza!