“Serata piacevole”

Al n.72 in classifica su 398 Ristoranti a Corralejo
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Tapas molto buone,servizio attento.
Molto gentile la proprietaria, ci è stato offerto anche uno shot di rum davvero ottimo e gradito.

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo in questo ristorante.
Cibo buono, personale molto gentile e prezzi onesti.
Vale una sosta.

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante in pieno centro di corralejo. Piatti tipici e internazionali. Per rendere l' idea dico solo che mi hanno preparato il piatto della Paella direttamente al tavolo! Abbiamo ordinato : paella per 2, 1 piatto di patatas arrugadas, un' insalata molto ricca, 1 hamburger, vino, acqua, spesi 50,00 € ..forse un po' caro, ma la qualità del cibo molto alta.

Recensito 27 settembre 2017

Adiacente alla via dello shopping di Corralejo, locale molto elegante, personale gentile e servizio ottimo.
Sinceramente non condivido la qualità della paella consumata, tanto decantata nelle altre recensioni. Ne ho gustate di qualità decisamente superiore in altri locali.
Comunque da provare anche per assaggiare altre pietanze.
Rapporto qualità prezzo nella media del luogo.

Recensito 11 settembre 2017

tavolo per due, locale deserto, ore 22 circa, ci accomodiamo e la cameriera ci porta il menù. Ordiniamo due insalate greche e del vino/acqua. Porzioni a parte (medio piccole in confronto ai locali della zona) nella mia insalata c'era un bruco, piccolo ok, ma comuque lì un bruco non doveva esserci. Non ne ho mangiata nemmeno una foglia perchè me ne sono accorta subito. Vado quindi dalla cameriera e faccio presente la cosa, lei risponde che volendo avrebbero potuto prepararmene un'altra ma oramai mi era passata la fame e declino gentilmente. Arriva il momento di pagare, chiediamo il conto ma dopo 15 minuti niente (il locale era semivuoto) quindi andiamo in cassa e una cameriera fa il totale con dentro anche la mia insalata. Io le faccio presente che non l'ho mangiata perchè al suo interno c'era un insetto, vivo, e non ne avevo ordinato un'altra. Ci dice che non sa come fare a togliere l'insalata dallo scontrino guardandomi, io non demordo e lei va a chiamare il gestore. Lui senza nemmeno una scusa, senza nemmeno guardarci in faccia, toglie l'insalata dal conto e con un grugno se ne va nel retro. Paghiamo e usciamo.

Gli utenti che hanno visto El Olivo Restaurant Gastrobar hanno visto anche

Conosci El Olivo Restaurant Gastrobar? Condividi la tua esperienza!