“:-)!”

Al n.75 in classifica su 396 Ristoranti a Corralejo
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale e personale cortese. Abbiamo ordinato antipasti e paella, porzioni giuste e prezzi equi. Ottimo il rum al miele per concludere il pasto (anche se in realtà merita ogni volta che si decide di fare una pausa)

Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in compagnia,la signora che stava fuori Sarà è stata gentilissima a spiegare e proporre cosa mangiare dopo di che entriamo e ordiniamo menu di 9 tapas al prezzo di 27 euro 2 insalate e da bere...Arrivano le cose che non abbiamo ordinato mancano altre che volevamo e sono stati accordati...abbastanza buoni ..nel momento che l'abbiamo riferito a Sara,si avvicina il cameriere e comincia a discutere con finale "non rompere il ca.."!!!!! Chiediamo il conto e il prezzo dei tapas segnato 30 invece di 27 euro...Delusi e arrabbiati ce ne siamo andati...MAI PIÙ IN QUESTO RISTORANTE !!!NON ANDATE LI PER ESSERE OFFESI E IMBROGLIATI!!!

Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Tapas molto buone,servizio attento.
Molto gentile la proprietaria, ci è stato offerto anche uno shot di rum davvero ottimo e gradito.

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo in questo ristorante.
Cibo buono, personale molto gentile e prezzi onesti.
Vale una sosta.

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante in pieno centro di corralejo. Piatti tipici e internazionali. Per rendere l' idea dico solo che mi hanno preparato il piatto della Paella direttamente al tavolo! Abbiamo ordinato : paella per 2, 1 piatto di patatas arrugadas, un' insalata molto ricca, 1 hamburger, vino, acqua, spesi 50,00 € ..forse un po' caro, ma la qualità del cibo molto alta.

Gli utenti che hanno visto El Olivo Restaurant Gastrobar hanno visto anche

Corralejo, La Oliva

Conosci El Olivo Restaurant Gastrobar? Condividi la tua esperienza!