“Ottime tapas”

Al n.76 in classifica su 411 Ristoranti a Corralejo
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bel locale, nuovo e originale anche se un po'di ordine non guasterebbe.
Le tapas buone con assaggi di paella e carne, polpette... il mojito buono anche.
Il cameriere svelto e molto cortese.

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale e personale cortese. Abbiamo ordinato antipasti e paella, porzioni giuste e prezzi equi. Ottimo il rum al miele per concludere il pasto (anche se in realtà merita ogni volta che si decide di fare una pausa)

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in compagnia,la signora che stava fuori Sarà è stata gentilissima a spiegare e proporre cosa mangiare dopo di che entriamo e ordiniamo menu di 9 tapas al prezzo di 27 euro 2 insalate e da bere...Arrivano le cose che non abbiamo ordinato mancano altre che volevamo e sono stati accordati...abbastanza buoni ..nel momento che l'abbiamo riferito a Sara,si avvicina il cameriere e comincia a discutere con finale "non rompere il ca.."!!!!! Chiediamo il conto e il prezzo dei tapas segnato 30 invece di 27 euro...Delusi e arrabbiati ce ne siamo andati...MAI PIÙ IN QUESTO RISTORANTE !!!NON ANDATE LI PER ESSERE OFFESI E IMBROGLIATI!!!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Tapas molto buone,servizio attento.
Molto gentile la proprietaria, ci è stato offerto anche uno shot di rum davvero ottimo e gradito.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo in questo ristorante.
Cibo buono, personale molto gentile e prezzi onesti.
Vale una sosta.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto El Olivo Restaurant Gastrobar hanno visto anche

Conosci El Olivo Restaurant Gastrobar? Condividi la tua esperienza!