“Excellent!”
Recensione di L'Oca Blanca

Al n.14 in classifica su 397 Ristoranti a Corralejo
Fascia prezzo: USD 11 - USD 34
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Piccolo locale con 24 coperti con cucina tradizionale italiana contaminata dai viaggi del cuoco. Antipasti classici e fantasiosi come l'Insalata di langostine, Paste secche, fresche e farcite con salse e creme fatte al momento, piatti di carne e pesce, dolci fatti in casa. Nulla è precotto, tutto è fatto al momento quindi può capitare che ci sia da aspettare qualche minuto in più del solito. Accoglienza accurata sempre con cordialità e simpatia. I posti come detto sono pochi quindi è molto consigliato di prenotare sia per pranzo ma soprattutto per cena. Aperto dalle 11.00 alle 16,00 e dalle 18,00 alle 23.30 la cucina chiude alle 22,30
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Credo di non aver mai assaggiato dei ravioli più buoni.. servizio eccellente , attenzione impeccabile, delizie per il palato.. consigliarlo è dire veramente poco.. tutto perfetto .. ma i ravioli battono davvero ogni aspettativa ... Roberto vero top player.. ritornerò mille e altre mille volte ancora ... GRAZIE !!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

un posto carino , e accogliente. così come il personale,attento e disponibile.abbiamo preso le bruschette e il cuori di pasta fresca ai gamberi e salmone e vino bianchi.eccellenti( avremmo gradito anche un cuore in più...) non avendo preso il secondo. peccato per la mia allergia alle noci, che mi ha privato di saggiare “l’antipastino offerto dalla casa”., una crema alle noci, non avendo loro alternativa.DA PROVARE!

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sarebbe un vero peccato soggiornare a Corralejo e non provare la cucina de L'OCA BLANCA!! La prima sera ci siamo capitati per caso, e soddisfatti abbiamo deciso di fare il bis prima di ripartire. Ottimo cibo, noi entrambe le volte abbiamo optato per 2 primi, ma anche i piatti di carne e pesce sembravano molto invitanti. Mi è piaciuto molto l'accostamento della cucina italiana con prodotti tipici del posto, come ad esempio le Mezzelune Majorere, cucinate con il formaggio di capra tipico di Fuerte. Proprietario simpaticissimo e gentilissimo. Consiglio di prenotare, dato che il locale è piccolino e quasi sempre pieno.

Roberto V, Proprietario alle L'Oca Blanca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Grazie infinite ragazzi !!!
Quando i complimenti ci arrivano da nostri connazionali per noi valgono doppio, perché' voi sapete distinguere come si cucina, se i prodotti sono freschi, e se rispettiamo le nostre infinite tradizioni culinarie. Purtroppo, come potete leggere in certi commenti, riceviamo anche giudizi negativi da chi di cucina italiana non capisce un tubo , non sa distinguere tra bacon e pancetta, pensa che la carbonara sia fatta con la panna e non hanno mai sentito parlare di guanciale.
Per fortuna ci siete voi a risollevarci il morale !!!
Un caro saluto,
Roberto e Ivan

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questo risto-bistrot italiano durante la nostra vacanza a Corralejo.
Personale molto gentile e cordiale, locale carino in stile “bistrot”.
Abbiamo cenato nei tavoli esterni perché la bella serata lo permetteva, ma anche il locale all’interno è grazioso e ricco di dettagli di arredo.
La proposta di piatti è varia, ma la nostra scelta è orientata ai piatti di pesce. In due abbiamo scelto:
1 antipasto con polpo alla griglia accompagnato da purea di patate, 1 tagliere di formaggi italiani, 1 primo di paccheri con tonno fresco e pomodorini e 1 secondo con trancio di tonno scottato con panatura di pistacchio.
1 bicchiere di vino e 1 bottiglietta di acqua.
Tutto superlativo! Porzioni abbondanti e piatti di ottima qualità!
Titolare molto cordiale e gentile!
Prezzo per la cena 61 euro.
Giusto per un bistrot in Italia ma un po’ più caro rispetto al target dei ristoranti locali.

Roberto V, Proprietario alle L'Oca Blanca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2018

Buonasera ragazzi,
grazie infinite per averci scelto per la vostra cena e per aver apprezzato i nostri piatti.
Una sola puntualizzazione riguardo i prezzi. Come altre volte spiegato, noi importiamo la maggior parte dei prodotti italiani, che ovviamente costano tanto quanto spedizione ma anche come dogana, il che fa si che ovviamente non possiamo allinearci con ristoranti locali che usano prodotti del posto e che le suddette spese non le hanno !!! Tutto chiaro?
Speriamo rivedervi presto !!!
Roberto

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina e personale simpatico e cordiale ! L’Italia all’Estero che fa onore bravi a tutti grazie

Grazie Cinzia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' sempre un piacere soddisfare i nostri connazionali !!
Asta la proxima !!!
Roberto

Gli utenti che hanno visto L'Oca Blanca hanno visto anche

Corralejo, La Oliva

Conosci L'Oca Blanca? Condividi la tua esperienza!