“Ottima cena e buona birra”
Recensione di Seven Pints Pub

Seven Pints Pub
Al n.95 in classifica su 434 Ristoranti a Corralejo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sembra di stare in qualche pub inglese, vista anche la clientela quasi tutta anglosassone. Locale molto bello e spazioso, abbiamo visto uno spettacolo drag queen molto bello e divertente. Abbiamo mangiato veramente molto bene spendendo il giusto. Abbiamo ordinato due bistecche con contorno di patate, anelli di cipolla e salsa a scelta, carne squisita. Forse ci potrebbe essere qualche birra alla spina in più

Data della visita: novembre 2017

Recensito 23 agosto 2017

Al contrario di molti pub l'ho trovato molto pulito, il personale è molto gentile e parlano italiano. Hanno un biliardo a cui ho giocato più volte e fanno musica dal vivo. Inoltre per un italiano una pinta a 3 euro è anche molto economica.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 17 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo stati oggi a pranzo per vedere la partita dell'Italia e abbiamo preso un buonissimo hamburger a testa, due Pepsi, un'acqua e un brownie..totale solo 24 € ben spesi, l'Italia ha pure vinto!!

Data della visita: giugno 2016
Recensito 19 maggio 2015 da dispositivo mobile

Musica dal vivo, biliardo, birra buona a poco per passare una bella serata senza spendere troppo ma in buona compagnia. Locale grande

Data della visita: maggio 2015
Recensito 29 aprile 2015 da dispositivo mobile

Siamo andati per pranzare e abbiamo mangiato bene. Un buon pub con buona cucina e ottime birre. A corralejo puoi anche mangiare un buon fish and chips.

Gli utenti che hanno visto Seven Pints Pub hanno visto anche

Corralejo, La Oliva

Conosci Seven Pints Pub? Condividi la tua esperienza!