“Un posto in cui tornare”
Recensione di Sanus Fuerteventura

Sanus Fuerteventura
Prenota con
Sanus Fuerteventura non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 397 Ristoranti a Corralejo
Fascia prezzo: USD 8 - USD 17
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: IL RISTORANTE SANUS FUERTEVENTURA NASCE PER GARANTIRE UNA CORRETTA PREPARAZIONE DEI PIATTI AL FINE DI EVITARE QUALSIASI CONTAMINAZIONE DA GLUTINE. LA NOSTRA ATTENZIONE PERO' E' RIVOLTA ANCHE ALLA CORRETTA ALIMENTAZIONE DI VEGANI, VEGETARIANI, DIABETICI PER I QUALI VALGONO SCELTE E STILI DI VITA ALTRETTANTO RIGOROSI.
Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Arriviamo al locale senza prenotazione e ci viene offerto un tavolino all'esterno molto carino. Il menù ci viene spiegato nel dettaglio e si suddivide in categorie: vegetariano,vegano,celiaco e diabetico. Non si può sbagliare!
Ordiniamo due antipasti ed una paella di mare, la quale consiglio vivamente. Ottimo sapore e porzione generosa. Anche il tonno era eccezionale. Complimenti allo chef!!
Il personale gentile e accomodante ci ha assicurato una bellissima esperienza.
Consiglio di prenotare perché i posti a sedere non sono molti ed il locale è conosciuto, infatti siamo stati molto fortunati a trovare un posto senza prenotazione.

Recensito 9 luglio 2018

Tutto buono quasi come a casa buono il rapporto qualità prezzo , location carina ma nulla di eccezionale d’altronde siamo in una località turistica

Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Appena stati a cena in questo favoloso posto io e mio marito e ne siamo stati veramente soddisfatti! Abbiamo presto due antipasti, due secondi e un vino eccellente! Veramente eccezionale! Ci torneremo sicuramente!!!!!!

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ristorante alla moda, semplice ma molto carino. Cucina veramente deliziosa. Un'alternativa di qualità. Il personale è cordiale, molto alla mano e simpatico. Assolutamente consigliato.

Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Menù tutto senza glutine, ma non ne sentirete la mancanza.
Ampia scelta per vegetariani/vegani/diabetici. Disponibilità anche di piatti di pesce (ottimo il tonno!) e carne.
Apprezzato il cameriere/proprietario che è entrato in cucina chiedendo “cos’hai preparato oggi di dolce vegano?” al cuoco e ne è uscito con un buon tiramisù vegano.

Gli utenti che hanno visto Sanus Fuerteventura hanno visto anche

Corralejo, La Oliva

Conosci Sanus Fuerteventura? Condividi la tua esperienza!