Recensioni (1’078)
1’079 risultati
13 - 18 di 1’079 recensioni
Recensito il 4 marzo 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura io, mia moglie e i 2 bimbi di 3 e 5 anni.
Struttura molto carina e piena di confort. Ideale per i bambini, con giochi e 2 piscine dedicate, oltre alle 2 piscine grandi (1 riscaldata).
Appartamento confortevole nello standard internazionale e ben pulito.
Personale disponibile e preparato.
Cibo buono ma non molto variegato, più o meno tutti i giorni ci sono le stesse cose magari proposte in maniera diversa.
Abbastanza centrale nel paese di corralejo, con l'auto si arriva facilmente e si trova facilmente parcheggio.
Ottimo rapporto qualità prezzo nel complesso.
Consigliato.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Pedro F, Gerente alle Hotel Arena Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 marzo 2018

Grazie mille per il tuo tempo nel commentare la tua esperienza.

Siamo molto felici di averlo trascorso anche tu, speriamo che tu possa tornare e goderti le tue vacanze con noi

Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

La struttura è molto piccola e quindi ottima per chi come noi ha bimbi piccoli. Sono tutti bungalow abbastanza vicini al ristorante e piscine a mio avviso perfetto, noi avevamo il nostro bungalow piano terra proprio davanti alla piscina principale, fantastico, in 5 minuti avevi tutto a portata di mano, comodo considerando anche il clima del periodo quando un attimo c’è il sole è un attimo dopo devi coprirti.
Pulizia bungalow buona, la donna delle pulizia gentilissima. Letto confortevole. Niente pulizie domenica e venerdì.
Personale della reception gentilissimo cito Nicola è una ragazza mora italiana.
Animazione pressoché inesistente ma non certo per Adele ragazza italiana simpatica e carina ma per mancanza di altro personale credo... spettacoli serali carini ma niente di che, bello il quiz organizzato da Adele.
Ristorante, buffet piccolo ma adatto alla mole di gente che abbiamo trovato (villaggio molto piccolo ) cibo vario e abbastanza buono, dovrebbero curare di più i primi italiani tutti Scotti. Il resto vario. Senza pretese si mangia tranquillamente.
Grazie in particolare modo a Hernan e Michele gentilissimi e simpatici, complimenti!
April un po’ meno :(
Il bar della piscina offre solo hotdog da migliorare .
Spa da migliorare , la ragazza non brilla di simpatia, la jacuzzi dovrebbe essere gratuita ma un giorno è troppo fredda e un giorno troppo calda (41 gradi!) insomma ne abbiamo usufruito una volta....
i bambini non possono entrare
La posizione del villaggio è ottima ma solo se si ha la macchina. In 5 minuti si arriva in centro e in spiaggia e alle dune ma a piedi minimo ci si mette mezz’ora buona buona altro che 15 minuti come indicato.
Onestamente in tanti anni non ho mai trovato un alloggio così comodo (bungalow in bellissima posizione , villaggio piccolo, tutto vicino a portata di mano !) davvero bello! Sono sempre stata in villaggi grandi con mille piani e scale e ascensori dove se dimentichi in camera una cosa ti viene male :) questi è perfetto! Personale gentilissimo.
Qualità prezzo ottima !
Procuratevi però la macchina.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Recensito il 3 marzo 2018

Bellissimo residence e ben curato ma peccato gli alloggi... carini ma vecchi, bagno sicuramente da rifare.
Bellissime piscine anche se non riscaldata quella dei bambini.
Piatti vari e di buona qualità... ottimo il pane!
Fantastici tutti i dipendenti... dalla reception, animazione, signore delle pulizie e camerieri (soprattutto Michele... un grazie particolare).

Recensito il 19 febbraio 2018

Ho soggiornato in questo Hotel a metà Febbraio con la mia famiglia.
AL check siamo stati ben ricevuti da Nicola, il quale ci ha dato il benvenuto e ci ha spiegato l'Hotel; buona impressione, peccato però che poi avesse sbagliato a scrivere la camera da dare la sveglia alle 4.30 di mattina della notte successiva, facendoci svegliare a noi piuttosto che la camera accanto...peccato.
Il divano letto era un disastro, ce lo hanno sistemato prontamente, peccato però che abbiano usato un collante che non ci ha fatto respirare per i tre giorni successivi, sperando che non fosse pure tossico!
La colazione era abbastanza decente, la cena veramente deludente, poca scelta, vassoi che con difficoltà venivano riempiti una volta che erano stati svuotati, cibo veramente di poco buon gusto.
Animazione gestita da una ragazza italiana abbastanza scontrosa e con poca voglia di lavorare.
Spettacoli serali deludenti.
Zona piscina carina.
Nel complesso, soggiorno abbastanza deludente, sicuramente la prossima volta andremo altrove.
Peccato

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Pedro F, Gerente alle Hotel Arena Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 febbraio 2018

Caro cliente

Mi dispiace che il tuo soggiorno non sia stato di tuo gradimento, proviamo che tutti i clienti se ne vanno felici, ma vediamo che non sei stato così, mi dispiace molto.

Abbiamo un indice di soddisfazione di 9 punti su 10

Spero che tu possa tornare di nuovo e possa cambiare la tua opinione

Recensito il 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto molto carino pulito e ordinato. Il personale sempre gentile sorridente e disponibile per qualsiasi richiesta. Buffet vario e cibo buono . Belle pulite e comode le stanze che davano direttamente sulle piscine. Bellissima la piscina dei bambini e anche il bagnino. Io ci tornerei subito.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Pedro F, Gerente alle Hotel Arena Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 febbraio 2018

Caro cliente

Grazie per il tuo tempo nello scrivere i tuoi commenti.

Spero di poter tornare al nostro hotel e godermi ancora