Recensioni (1’153)
1’153 risultati
Filtri selezionati
9 - 14 di 1’153 recensioni
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Giudizio positivo per quanto riguarda la struttura: gli appartamenti sono ben arredati, possibilità di soggiornare a piano terra oppure con più fortuna in una camera con balcone; ci sono due piscine: bella e grande quella principale, con diversi giochi una seconda, più piccola, riservata ai bambini; alla reception vasta scelta di escursioni.
Note dolenti personali: la più importante è il CIBO! Il buffet è anche ampio, ma a mio parere preparazioni di scarsa qualità (pasta e riso scotti, maggior parte degli alimenti insapori) e presenza di veramente troppi prodotti già pronti (dai fritti alla frutta sciroppata); infine una nostra perplessità: viene comunicato su un foglio dato al check-in che per due giorni alla settimana non viene effettuato il servizio in camera di pulizia e cambio asciugamani e letto: innanzitutto è la prima volta che mi capita di non ricevere anche per un solo giorno questo tipo di servizio in un hotel (in più avevamo formula all inclusive), e poi non vengono date indicazioni precise sui giorni, rendendo anche impossibile organizzarsi.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Pedro F, Gerente alle Hotel Arena Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2018

Caro cliente

Revisionate le sue parti, vediamo che i cambi di asciugamani, lenzuola e pulizia sono stati effettuati correttamente, i cambi di asciugamani sono ogni due giorni, il cambio del lenzuolo una volta alla settimana, la pulizia di 5 giorni a settimana.

Riguardo al cibo, lavoriamo con un grande tipo di genere, non dimentichiamo che soggiornate in un 3 * e il servizio di ristorazione è un 4 * abbiamo barbecue con 3 tipi di carne, quindi il grande buffet con 15 piatti caldi, Kebad quest'ultimo non lo troverà in nessun hotel con 3 * trinches, 4 temi, messicano, giapponese orientale, spagnolo e italiano, più di 8 tipi di pasticceria, 3 di mouse, 2 gelatine, 3 frutta tagliata, 4 frutta del tempo, 15 hot dove ci sono sempre 4 piatti vegetariani, 4 tipi di insalate, 12 crudites per farti la tua insalata, penso che per un menu di 14 giorni che non si ripete, niente è molto buono.

Sento che non è stato di tuo gradimento.

Recensito il 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto carino,pulito,efficiente e ben organizzato!Personale sempre gentile ed ospitale pronto ad aiutarti per qualsiasi esigenza!Buffet ben rifornito con cibo di buona qualità!Animazione meravigliosa,un ringraziamento speciale agli animatori del gruppo italiano!!!!Miniclub meraviglioso!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Pedro F, Director alle Hotel Arena Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 luglio 2018

Caro cliente,

Grazie mille per i tuoi commenti positivi. Siamo lieti che ti sia piaciuto l'hotel, il personale, il cibo, il team di animazione ...

Speriamo di rivederti presto.

Cordiali saluti,

Recensito il 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione sia per le spiagge che per il centro. Il personale è sempre molto gentile e disponibile dai receptionist alle signore delle pulizie. Le camere sono pulite e giuste per una vacanza soprattutto tutte che guardano la piscina. Il menu del ristorante è vario . Se volete una vacanza da non dimenticare io ve lo consiglio alla grande.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Pedro F, Gerente alle Hotel Arena Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 luglio 2018

caro cliente, siamo molto felici di aver passato una fantastica vacanza con noi, spero che tu possa tornare e goderti la tua vacanza con noi

Recensito il 5 giugno 2018

Molto più bello in descrizione che dal vivo. Io sono stato in gennaio per un week end lungo. Non ho potuto usufruire della spa perchè inaccessibile per lavori, ZERO utensili da cucina. Ho dovuto chiederli alla reception (unica nota positiva del posto perchè erano davvero di una gentilezza squisita) e comunque insufficenti per cucinare anche qualcosa di semplice. Il piano cottura è elettrico e le piastre non arrivavano a temperatura per cui non ho neppure potuto far bollire l'acqua per una pasta. Il letto matrimoniale formato da due materassi singoli, scomodissimi.
Piscina riscaldata buona solo per gli scandinavi perchè faceva un freddo cane.
Parcheggi pochi, in due occasioni ho dovuto lasciare la macchina parecchio distante.
Abbastanza distanze dal centro del paese.
Non metto una pallina solo per cordialità del personale e per la cifra davvero modesta che ho pagato per l'alloggio.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Pedro F, Gerente alle Hotel Arena Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2018

Gentile cliente, grazie per i tuoi commenti.

Andranno al dipartimento di qualità.

Commettendo diverse cose, il Jakuzzi è gratuito e nel mese di gennaio abbiamo avuto più di 60 prenotazioni senza alcun reclamo

La piscina è riscaldata con una temperatura di 25 gradi, come previsto dalla legge ti ricordo che è una piscina e non un kakuzzi

I materassi hanno solo 3 mesi da quando sono nuovi

Gli utensili da cucina sono in base al numero di persone presenti nella stanza se avete bisogno di qualcosa, non esitate a dirci in reception, circa la temperatura della cucina non abbiamo alcuna parte da voi in ricezione.

Spero che tu possa tornare di nuovo e cambiare la tua opinione

Recensito il 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vacanza stupenda, purtroppo solo 6 giorni ma intensi di sole e mare. Hotel veramente bello, molto pulito e staff bravissimo. Abbiamo fatto solo la colazione, molto buona e ricca un po' di tutto. Siamo stati benissimo e siamo molto contenti della scelta.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Pedro F, Gerente alle Hotel Arena Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 maggio 2018

Caro cliente

Grazie per i vostri commenti, siamo felici di aver fatto un buon lavoro e speriamo che possiate tornare con noi e godervi le vacanze