Recensioni (1’447)
1’069
1’069
8 - 13 di 1’448 recensioni
Recensito 3 giugno 2017

Buona posizione, ben organizzato, pulito, personale gentile e disponibile, un po' troppo tranquillo è defilato dalla "vita" dell'isola. Gli ospiti sono quasi tutti nordeuropei, con pregi e difetti che ne derivano nel servizio.

Consiglio sulle camere: Sono tutte vista mare
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
svitlanadmytriieva, Sales Coordinator alle Radisson Blu Resort, Gran Canaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2017

Stimato Luisluis50,
Le ringrazio molto per aver scelto il Radisson Blu Resort, Gran Canaria per il vostro soggiorno. Apprezziamo i vostri commenti e siamo lieti di sapere che avete trascorso un piacevole soggiorno presso l'hotel.
Spero di rivedervi presto.
Con i migliori saluti.

Recensito 12 febbraio 2017

Premetto che di solito se non posso parlar bene di un hotel preferisco non parlarne affatto.
Questa volta però sono rimasta infastidita dal fatto che, alle nostre lamentele, ci è' stato risposto che avremmo potuto esprimerle sul questionario di gradimento.
Peccato che in hotel non fosse disponibile e non sia nemmeno arrivato via mail.
La struttura, le camere e la posizione sono buone, ma i servizi che un hotel di questa categoria dovrebbe garantire sono assolutamente insufficienti .
Basti dire che in sette giorni di soggiorno le lenzuola sono state cambiate una sola volta.
La biancheria da bagno è consumata e in alcuni casi addirittura logora.
I due bar sono sporchi, divani macchiati in quello della piscina e polvere di legno ovunque in quello in terrazza a causa di lavori in corso ( che però terminano verso le 17,00. Quindi si potrebbe pulire prima dell'aperitivo serale)
Un solo vino disponibile al bicchiere e naturalmente neanche una patatina o nocciolina.
In piscina non sono disponibili teli mare. Bisogna portarsi quelli forniti in camera per la terrazza.
Anche la pulizia delle camere è' carente. Il primo giorno ho rovesciato del vino in terrazza e la macchia è' rimasta lì fino alla fine. Ne deduco che i pavimenti vengano spolverati ma non lavati.
L'unico ristorante dell'hotel è' discreto. Buona carta dei vini, buona la proposta delle cene a buffet, meno quella delle serate a menù.
Buona la colazione e professionale il servizio di sala.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 13 febbraio 2017

Cara Emanuela C,

Le ringraziamo per aver dedicato del tempo per condividere la sua opinione. Suoi commenti sono stati trasmessi alla gestione e saranno prese le misure necessarie. Il nostro front office manager vi contatterà direttamente per garantire i livelli di servizio miglioraran.

Recensito 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Relax, privacy sole mare e buon cibo sono solo alcune delle caratteristiche di questo posto spettacolare...consigliato vivamente!camere spaziose terrazze con vasca idromassaggio e vista sull'oceano.La struttura ha ben tre piscine tra cui una di acqua di mare riscaldata, spiaggia privata in una spettacolare baia (foto).Cosa aspettate?partite...io co ritornerò presto: )

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Enrique S, Director of Sales alle Radisson Blu Resort, Gran Canaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2016

Cara polpettafritta2,

Grazie mille per aver condiviso il suo voto y commento del resort. Siamo felici che Lei ha avuto una vacanza rilassante in Radisson Blu Resort. Speriamo di rivedervi presto.

Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo Resort per 9 giorni e oltre all'ottima posizione per il resto niente di entusiasmante ed unico.
La cosa più assurda è il letto matrimoniale, in realtà sono due letti singoli uniti con materassino stile campeggio ed un piumoncino per letti singole
È una vergogna spendere quasi 300 € al giorno ed avere questo letto, pulizia scarsa, stanze non ben insonorizzate
Non ci ritorneremo

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Enrique S, Director of Sales alle Radisson Blu Resort, Gran Canaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2016

Caro Luca,
Grazie mille per aver condiviso il suo voto del resort. Ci rammarichiamo che l'hotel non ha soddisfatto le vostre aspettative. Cerchiamo duramente per garantire a tutti i nostri ospiti un soggiorno indimenticabile del resort. Sulla vostra prossima visita, si prega di contattare un membro del nostro staff. Loro saranno lieti di aiutarvi in ogni modo possibile per assicurarsi di avere un meraviglioso soggiorno presso il resort.

Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati per una settimana benissimo, colazione ricca e di qualità , abbiamo cenato spesso in hotel perché si mangia molto bene. La cena è a buffet e tutte le sere cambiano il menù. La posizione del hotel è perfetta, basta uscire dalla porta è c e subito una bellissima spiaggia con acqua pulitissima e non tanto affollata. Il personale è gentile e attento ad ogni esigenza!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Enrique S, Director of Sales alle Radisson Blu Resort, Gran Canaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2016

Cara Francesca M,
Speriamo di rivedervi presto.