Recensioni (1’458)
1’075
1’075
4 - 9 di 1’458 recensioni
Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

È la secondo volta che torniamo , un motivo ci sarà! Si sta bene , le camere hanno una vista mare che si può stare tranquillamente in terrazza che ti ritrovi nel mare, con tutta la bellezza del giardino del resort. La camera con doppia finestra ti offre la possibilità del vedere il mare anche da letto .... puoi divertiti di fare quello che vuoi , dal cucinare , ad andare a cena sia nel ristorante a p.t. Che all’ultimo piano , il più pregiato è all’ultimo con una vista mozzafiato. Pulizia e gentilezza regna ovunque . Mare , piscine e tanto altre cose riempiono se vuoi il tuo soggiorno . Consiglio leggere qualche rivista su gran Canaria per capire e scegliere se la vacanza fa per voi.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 settembre 2017

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu
svitlanadmytriieva, Sales Coordinator alle Radisson Blu Resort, Gran Canaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Recensito il 16 settembre 2017

Da un Resort a 5 stelle mi aspettavo qualcosa in più.... Ottima pulizia della stanza e ottimo pure l'aperitivo di benvenuto servito in camera. Colazione veramente varia e adatta ad ogni palato. Bella la posizione fronte oceano e la fantastica vista delle camere.
La zona dove è situato l'hotel è molto tranquilla e decentrata rispetto alla vita cottura che offre l'isola.
Volevo cenare nel ristorante dell'hotel (quello a piano terra) ma non è stato possibile ordinare alla carta, solo buffet (che peraltro è tematico).

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
svitlanadmytriieva, Sales Coorinator alle Radisson Blu Resort, Gran Canaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Caro MicheleM88123,

Grazie mille per aver condiviso il suo voto y commento del resort. Siamo felici che Lei ha avuto una vacanza rilassante in Radisson Blu Resort.

Speriamo di rivedervi presto.
Cordiali saluti.

Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo splendido hotel per le vacanze di fine anno, tutto ok suite grande, balcone con vista a 360 gradi. Albe e tramonti da favola. Tutte le camere sono vista mare. Ristoranti per ogni gusto. Personale disponibile ad ogni richiesta. Spero vivamente di ritornare

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
svitlanadmytriieva, Sales Coordinator alle Radisson Blu Resort, Gran Canaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2017

Cara Liliana P,
Speriamo di rivedervi presto.
Cordiali saluti.

Recensito il 3 giugno 2017

Buona posizione, ben organizzato, pulito, personale gentile e disponibile, un po' troppo tranquillo è defilato dalla "vita" dell'isola. Gli ospiti sono quasi tutti nordeuropei, con pregi e difetti che ne derivano nel servizio.

Consiglio sulle camere: Sono tutte vista mare
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
svitlanadmytriieva, Sales Coordinator alle Radisson Blu Resort, Gran Canaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2017

Stimato Luisluis50,
Le ringrazio molto per aver scelto il Radisson Blu Resort, Gran Canaria per il vostro soggiorno. Apprezziamo i vostri commenti e siamo lieti di sapere che avete trascorso un piacevole soggiorno presso l'hotel.
Spero di rivedervi presto.
Con i migliori saluti.