Recensito 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui come tanti altri viaggiatori tramite il gratta e vinci.... Abbiamo detto... Ma si... Un giretto perché no? Così... con la guida molto brava ( Marica) abbiamo visitato il complesso ANFI che è molto bello.. curato... Sicuramente per tanta gente il massimo di una vacanza da 5 stelle... Noi alla fine del giro che non era esattamente 90 minuti ma almeno 3 ore abbiamo detto di no ad essere soci... Ma è una nostra modo di vedere... In ogni caso abbiamo fatto una visita interessante con una buona compagnia.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Se uno ama le comodità e sicuramente il posto adatto. Un residence con molti appartamenti , spiaggia molto curata all'interno di una baia e riparata. Ottimo per famiglie . Con ristoranti , bar, negozi e molteplici servizi , come diving, parasail , canoe , moto d'acqua...

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato ospiti in una multiproprietà per due settimane, l anfi é una mega residence,belle e grandi le camere, mah visto il prezzo molto caro che si paga al meno.ci vorrebbe Sky,nn solo wi fi,bella l idromassaggio mentre i materassi ed i cuscini sn al.di sotto degli standard, pulizia buona mah nn eccelsa, si ha la sensazione che le donne delle pulizie hanno molto lavoro è trascurano i dettagli, per il prezzo a settimana ci vorrebbe almeno un ristorante all inclusive invece è tutto a pagamento nei vari ristoranti dalle bibite al caffè,qualità del cibo scadente, supermercato sotto spenna turisti,anche la spiaggia è a pagamento!! A questo punto e per questo prezzo una persona pagherebbe un 5 stelle all.inclusive e nn un residence,inoltre il check in è alle 16 mah il check out alle 10 ma la mia domanda finale é ne vale la pena?? Se fosse meno il prezzo si o se fosse all inclusive mah con questo prezzo nn ci sn servizi a meno che nn paghi stessa cosa per la palestra!! Fate voi!!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 ottobre 2017

Tutto vero! .. o no? Fino ad un certo punto, A spasso sul paseo di playa del ingles, sarebbe bastata solamente la corsa gratuita in taxi A/R ad Anfi per farci decidere, ma ci hanno anche aggiunto il giochino del gratta e vinci-sempre che ci ha un pò allertato e alla fine siamo andati, se non altro per toglierci da quella bruttura a cui l' "ingles" ha dato il via!
Tranquilla trasferta in taxi, sensazione di disagio per i numerosi addetti alla sicurezza, piacevole intrattenimento con la nostra accompagnatrice, bella spiaggia con sabbia caraibica, piccolo porticciolo non invasivo, bellissimo appartamento-pilota all'ottavo piano e ... proposta irrifiutabile: due settimane/soggiorno entro primi 12 mesi in loco - fruibili anche nell'immediato o consecutivamente tranne che a Natale/Capodanno, off limits, al costo di 3.950 euro!! Dopodichè ulteriori 24 mesi per fruire di altre settimane nel mondo a prezzi super vantaggiosi nei resort aderenti a RCI. Termine quindi dell'offerta promozionale e del periodo "in prova" e si valuta l'acquisto vero e proprio in multi-proprietà. Senza entrare nel merito di quest'ultima ipotesi, osservo preliminarmente che al costo di circa 2000 euro a settimana si può soggiornare ovunque! Ma anche a molto meno ... certo, l'alloggio è un 2+2 quindi, in caso di figli piccoli potrebbe .. e sono previsti alcuni gadget tipo una gita in barca, un'ingresso all'isolotto .... ma il periodo successivo è tutto un'incognita: dove, come, quando ... e se c'è l'all-inclusive obbligatorio ... lo devi pagare! Ma per sapere ci vuole la password, quindi l'adesione il contratto, i 3950 euro etc.. A quel punto mi guardo intorno, in alto, di lato e provo un senso di autentica oppressione: enormi edifici che hanno devastato l'ambiente e a poco e servito rivestirli con pietra e - a quanto dicono - siamo solo all'inizio! Bisogna soddisfare le continue richieste e poco distante - nella baietta accanto - sono già al lavoro enormi gru e macchinari di distruzione di ...ambiente. Meditiamo gente.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mio marito ed io siamo stati a visitare il resort Anfi: struttura bellissima e personale cordiale. Come indicato da altri utenti esiste il giochino del gratta e vinci ma nessuno obbliga a farlo o ad accettare il tour della struttura. Noi ancora prima del gratta e vinci eravamo incuriositi dal resort e avremmo voluto visitare l'albergo quindi perchè non 'grattare' il bigliettino? Soltato nel guardare la struttura si capiva che non saremmo andati a fare visita di uno scantinato in cui ci avrebbero derubati. Inoltre, come sempre accade prima si partire, avevamo già letto tutti i vari commenti. tutto il complesso è dotato di cancelli apribili con carte magnetiche e ci sono numerosi addetti alla sicurezza.
Premesso ció, posso dire che il giro è stato piacevole e la ragazza che ci ha accompagnato (Valeria) non è stata assolutamente invadente o inopportuna. C'è da dire che a domande generiche si puó rispondere come uno vuole, non vengono richiesti documenti o simili.
Alla fine del tour ovviamente è stata avanzata la proposta di prenotare la vacanza o divenire socio ma in maniera molto libera e senza offese o facce strane al momento del nostro rifiuto.
Alla fine ci sono stati dati i premi: maglia Anfi, peluche per nostra figlia e smart watch. Inoltre ci è stato pagato il parcheggio.
Non esiste il mondo dei balocchi e quindi ovvio che non si parla di un apple watch ma sinceramente credo che sia stato divertente girare per un resort lussuoso e in buona compagnia.
La spiaggia nei pressi di Anfi è sicuramente bella ed indicata per le famiglie.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia