Recensioni (2’208)
2’208 risultati
6 - 11 di 2’208 recensioni
Recensito il 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Arriviamo al H-TOP ci danno una camera , premetto che io fumo , ma appena entrato in stanza c era una pizza insopportabile di fumo , andiamo a cena e dopo chiedo spiegazioni alla reception , viene su un tipo e spruzza del deodorante , che è durato una mezz'ora , la Mattina successiva mi son fatto cambiare la stanza , pulizia pessima , cibo scarso , personale del bar incompetenti ( se non chiedevi il resto non te lo portavano ) , la spa , se vogliono chiamarla spa , fa pietà , insomma hotel da scartare assolutamente

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 15 giorni in vacanza a calella presso L htop
Quasi nulla da dire sull albergo.
Personale gentile,cibo buono e a parer mio abbastanza vario.
Poche possibilità per la mia bimba di un anno mah ci si aggiustava.
La pulizia non è il loro forte mah la cosa generalizza un po' tutto il paese.
Piscine esterne belle anche se per la prima mattinata sono ombrose e poco accessibili per acqua fredda.
Attività dell albergo scarse,animazione scarsa e nessuno delle ragazze parlava italiano.
Purtroppo aime' scoraggerò ad andare CHIUNQUE come noi che ha bimbi ancora piccoli (1/3 anni)
Spiaggia di ghiaia : no castelli di sabbia e giochi vari
Mare altissimo,onde alte 4 metri mare sempre agitato: quindi niente bagni.
Abbiamo comprato di tutto dal giubottino al salvagente con mutande ...se arrivava L onda il bimbo veniva travolto.
Un vero incubo per loro e per tutti i bimbi sulla spiaggia oltre che per noi genitori.
Purtroppo l'agenzia ci aveva promesso altro.
Per il resto con figli più grandi o per un viaggio di coppia ve lo consiglio
Rapporto qualità prezzo ottimo in tutta la città
Adios

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato a 7 minuti dal mare - una info molto importante per chi deve andare e soprattutto tornare con dei figli dalla spiaggia. Ma l'albergo dispone anche di una bella piscina, vasca idromassaggio ed un bel solarium sul tetto dell' albergo, dove c'è anche una bella vista sul mare e sulla Calella, compreso il farò. Il personale dell'albergo è gentile, discreto e riservato. Wi-fi è a pagamento. Pulizia dell' albergo accettabile anche se sul pavimento della stanza trovavamo sempre qualche granello di sabbia ed il balcone non veniva pulito tutti giorni. Il ristorante proponeva diversi tipo di cibo, ma per chi non può mangiare i funghi aveva scelta minore! Nonostante ciò ci torneremo volentieri perché il mare è veramente bello, pulito, con la sabbia a grana grossa (non quella fastidiosa che ti rimane appiccicata ovunque), il centro di Calella tranquillo con tanti localini, negozietti e ristoranti. Inoltre a 50 km da Barcellona che è una città davvero bella piena di cose meravigliose da vedere. Davvero una bella vacanza piena di relax, sole e allegria!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata con una mia amica per una settimana, lo staff della reception gentile e cortese ma per farci capire ho avuto un pochino di difficoltá, stanze nella media di un tre stelle italiano sucurame devono lavorare sulla pulizia, xchè le cameriere probabilmente dovuto alle tante stanze da riassettare facevano una pulizia molto approssimativa. Una nota super positiva sicuramente è il buffet e lo staff del ristorante (sicuramente sui dolci possono migliorare troppa crema di burro) che si faceva veramente in due per accontentare tutti i clienti (una marea) alla piastra il cuoco simpaticissimo e sempre allegro e disponibile,carne ottima e anche frutta e verdura sempre freschi. Si può certamente migliorare quello si.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel tenuto veramente male, vecchio e sporco.
Posizione comoda per andare in spiaggia essendo a soli 5 minuti a piedi dal mare.
La posizione della piscina è incomprensibile, essendo esposta al sole per pochissime ore al giorno.
Cosigliato giusto per chi vuole pernottare per poi rimanere fuori tutto il giorno.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia