Recensioni (2’208)
2’208 risultati
1 - 6 di 2’208 recensioni
Recensito il 29 settembre 2018

bella vacanza in occasione del mio lavoro ( produttore ).
oltre al reality show realizzato con la squadra dell'a.s.d. giovanile rimini football academy siamo stati bene accolti qui in questo lussuosissimo hotel.
il cibo ottimo e kilometrico quanto era grande la sala ristorazione e il suo buffet imperiale, stanze enormi accoglienti e dotate di tutti i comfort.
amo le jacuzzi sul tetto che vedi tutto il panorama come le zone di piscine relax al coperto.
piscina grande ma troppo piccola per la capienza della struttura per nuotare devi scegliere quando non c'è nessuno per godertela al 100%.
Animazione le vedi alla sera ma per il resto inesistente, il mio equipe potrebbe fare di meglio anche con eventi internazionali.
ottima la qualità e prezzo.
esperienza da tornare.
chi è single o in coppia è ottimo

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dichiarare che questo è un Hotel 4 stelle Superior è proprio una presa in giro, andrebbe benisaimi dicgiararlo un tre stelle molto buono, quello si.
Il cibo è proprio no purtroppo anche se ti fanno apprezzare il momento dei pasti i ragazzi che ci lavorano, molto gentili e disponibili.
Niente da dire sulle stanze molto spaziose e rinnovate da poco.
Per la pulizia rimandati a Settembre

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Prenotare in questo incubo é La miglior cosa da fare se vuoi rovinarti le vacanze,non so neanche da dove cominciare,ma andiamo per gradi!!!!! Prenotazione su Booking e scopri solo all arrivo in sala pranzo che se hai la mezza pensione non hai diritto neanche all acqua cosa al quanto scandalosa,e quindi sei costretto a pagare!!!!!internet sognatelo devi pagare,circa 5 euro al giorno,la pulizia delle stanze é non fatta cioè solo superficialmente massimo ti rifanno il letto e niente più!!!!!sei costretto a fare il pacchetto tutto incluso,15euro al giorno a persona e costretto al bar a bere in bicchieri di plastica usa e getta lavati e rilavati,struttura fatiscente e aria condizionata nelle stanze che non funziona,per non parlare dell ascensore,vai con i bimbi e con i carrozzini? Li comincia L incubo,se tutto va bene aspetti dai 15 ai 20 minuti per salire in camera perché se sei ai piani alti salire le scale con borse e passeggini non é tanto comodo!!!!!comunque stress da tutti i lati!!!!!!il cibo scadente,e di pessima qualità unica nota positiva solo qualche cameriere e barista molto cordiali e sempre presenti,e quando abbiamo fatto presente tutti questi problemi abbiamo letto nei loro occhi ormai la rinuncia,la proprietà sicuramente ha basato questa struttura solo all incasso di denaro denaro denaro,e chi se ne frega dei clienti,continuerò tutti gli anni a tornare nella bellissima calella ma non in questo disastro,state lontani, molto lontani da questo HOTEL DA INCUBO un 4 stelle che ne vale 0

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo ancora qui, abbiamo prenotato su booking, due adulti e una bambina di un anno 700€ per 5 giorni.. media pensione, pero a sorpresa, perchè booking non lo precisava,al momento della richiesta di un poco d’acqua ci dicono che si paga a parte.. è il terzo anno che veniamo a Calella abitando a Barcellona e non ci e mai successo una cosa del genere,per lo meno precisarlo nelle informazioni..pulizie delle camere molto superficiali, ho lasciato volutamente un pannolino di mia figlia e dopo 3 giorni è sempre lì allo stesso posto.. ascensori lenti e sempre occupati, per salire in camera al 4 piano ci impieghiamo minimo ogni volta 10 minuti.. mangiare molto scadente, solo scena con decorazioni ma qualità 0..unica nota positiva personale molto cordiale, in particolare Andreas che lavora nel bar, sempre sorridente e gentile.. per me 4 stelle superior è ben altro.. questo hotel lo valuterei massimo 2 stelle.. una cosa è certa, non tornero mai piu!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 marzo 2018

casermone senza infamia e senza lode dove si paga tutto dalla wifi alle bevande al buffet. Questo ultimo senza nulla di particolarmente eccellente se non la zona di cottura alla piastra. Camera nella normalità, non insonorizzata, si possono tranquillamente tenere conversazioni con il vicino senza aprire la porta. Parcheggio introvabile nella zona se non a pagamento dall'ospedale, se siete fortunati. Da toccata e fuga

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari