“Cozze alla griglia e paella di ottimo livello”
Recensione di AL PUNT

AL PUNT
Al n.4 in classifica su 289 Ristoranti a Cambrils
Cucina: Mediterranea, Pesce
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ricevuti e fatti accomodare nonostante il ristorante fosse tutto esaurito.
Servizio veloce e rapido. Consigliatissime le cozze alla griglia (!) e la paella, pezzo forte del locale.
Sangria molto buona e non troppo alcoolica.
Dolci e liquori adeguati.
Conto giusto (64,00€).
Consigliatissimo, torneremo!

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una piacevole sorpresa, cucina catalana autentica e di qualità per un prezzo più che moderato per gli standard del luogo. Servizio cortese ed impeccabile.
Consiglio la sopa de peix tipica della casa, qualcosa da non perdere.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per cena, il ristorante molto raffinato, tavolini interni ed esterni, servizio cordiale. Il cibo veramente ben preparato, abbiamo ordinato cozze alla brace e paella, tutto ottimo, pane fresco, le olive che ci ha portato come stuzzicheria veramente prelibate!
Super consigliato

Data della visita: giugno 2017
Recensito 9 settembre 2016

Oggi in questa bella cittadina della Costa Daurada è
un po difficile trovare un ristorante che non sia turistico.
Negli anni 80 c'era il vecchio "Posito" che era eccezionale,
come tanti altri ristorantini della zona. e si mangiava veramente bene.
Oggi bisogna accontentarsi di quello che c'è......
e AL PUNT è il posto giusto !.
Gentilezza assoluta,bel locale gestito da marito e moglie,
che sono sempre molto attenti a controllare che sia tutto perfetto.
Con la mia signora abbiamo preso un menù degustazione per
circa 30€ a testa,compreso bevande e caffè.Andateci tutto OK .

Data della visita: agosto 2016
Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci sentiamo andati una sera a cena.
L'abbiamo trovato per caso, un po stanchi dei soliti ristoranti sul lungomare.
Essendo un po defilato ci aspettavamo qualcosa di più raffinato.. semplicemente i piatti sono presentati in modo diverso.
Quella sera abbiamo aspettato 45 min per essere serviti,credo avessero qualche problema in cucina..si sono molto scusati.
Il mio piatto era bollente (sospetto l'abbiamo scaldato nel microonde).
L'unica nota positiva:ci hanno offerto il limoncello! Non so se lo facciano con tutti o se fosse un modo per scusarsi del tremendo ritardo.
In sintesi : Senza gloria e senza infamia!

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto AL PUNT hanno visto anche

Conosci AL PUNT? Condividi la tua esperienza!