“Ferragosto ”

Restaurant Acuamar Casa Matas
Al n.9 in classifica su 289 Ristoranti a Cambrils
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Amanti della cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Prenotazioni
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizione centrale ma senza tavoli all'aperto, per qualcuno può essere un problema. Locale climatizzato e sufficientemente riservato, buona carta dei vini e menù assortito, prevalentemente pesce. Prodotti per me buoni e ben serviti, porzioni oneste, non esagerate. Vini locali ottimi. Servizio fin troppo efficiente. Ambiente cordiale. Il conto è nella media considerando il tutto. Noi lo consigliamo a chi preferisce spendere un soldino in più per riceverlo poi in qualità e tranquillità. Per noi è si! 😬

Data della visita: agosto 2017

Recensito 8 giugno 2017

Piccolo ristorante sul mare, ambiente carino, servizio cortese e veloce. Piatti soprattutto a base di pesce, crostacei e frutti di mare. Molta varietà e freschezza garantita. Davvero ottimo, con forse l'eccezione del vino: ne abbiamo provato due tipi e il secondo non ci ha pienamente soddisfatti. Prenotare assolutamente, altrimenti si rischia di non trovare posto.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Cena buona, un po' troppa panna ovunque, ma locale pulito e in ordine. Non adatto per una cena romantica...
Porzioni abbondanti, personale abbastanza gentile e rapporto qualità prezzo buono.
Bagno pulito, ma al piano superiore.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a Cambrils x una settimana dopo un viaggio nei paesi baschi. Abbiamo cenato in questo ristorante e abbiamo mangiato veramente bene non ha tavoli all'aperto ma tutto sommato meglio,nn si sta in mezzo alla confusione dei passanti e c'è l'aria condizionata. Il titolare o responsabile molto cordiale e disponibile.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 21 luglio 2014

Come già detto da altri recensori, questo piccolo locale, non ha posti all'aperto , ne personaggi che cercano di convincerti ad entrare, se ci vai è segno che sai dove stai andando!Noi non avevamo prenotato e ci hanno trovato un tavolo lo stesso,sono stati gentili! Ottimi piatti di pesce, niente da dire!

Data della visita: luglio 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Restaurant Acuamar Casa Matas hanno visto anche

Conosci Restaurant Acuamar Casa Matas? Condividi la tua esperienza!