“Tutto sommato...bene”

Fascia prezzo: USD 24 - USD 96
Per: Cucina locale
Opzioni: Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo grotto un paio di settimane spinto anche dalle recensioni. Che dire? Il tagliere di salumi buono ma nulla di sconvolgente. Notevole invece la selezione di formaggi con uno stagionato di livello inimmaginabile. Per quanto riguarda i primi le tagliatelle al ragù sono assolutamente da provare mentre il risotto è nella norma. Conto leggermente salato...

Data della visita: settembre 2018

Recensito 1 settembre 2018

Ci sono stato in coppia a luglio 2018. Abbiamo mangiato un antipasto ticinese, manzetta di Obino e dessert. Vino ticinese. Il posto è molto bello. Immerso nel verde con pro e contro. Per contro parlo della miriade di zanzare che assalgono gli ospiti. La disponibilità del posto è apprezzabile, forniscono spray ed altri rimedi contro di esse. La gestione credo sia sempre la stessa con al servizio del giovani molto gentili. Veniamo alla cena. L’antipasto di affettato ticinese, bruschette, luganighetta, manzetta di Obino e crostata di frutta fatta in casa. Nulla da dire, tutto molto appetibile e buono. L’unico neo è stata la manzetta di Obino. Il pezzo di carne che mi è arrivato nel piatto sarebbe dovuto essere un entrecote, ma dalla forma non sembrava. Dura ed immangiabile. Solo il piccolo punto centrale (eccola l’entrecote) un po’ più morbido. Il prezzo? Se ricordo bene 38 franchi. Nell’insieme posso dire di aver mangiato veramente pochino e speso senza contare il vino, caro di per se, attorno ai 100 franchi in due. Valutate voi.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Immerso nel verde con tavoli all’aperto e non, cani ok ma solo se si mangia all’esterno. Posteggio gratuito a due passi. Menù da grotto ma anche qualcosa in più, buona qualità del cibo e buoni i piatti, servizio attento e pronto, personale molto gentile, meglio riservare in quanto è abbastanza gettonato. Prezzi adeguati e nella media. Adatto a tutti, sicuramente un posto in cui tornare e se vi scordate l’anti zanzare ne hanno diversi a disposizione. Insomma un bel posto per mangiare una buona cucina ticinese e non solo.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Gazpacho molto buono,servito con verdure e erbe aromatiche a parte da aggiungere secondo i propri gusti. Ravioli al ragù molto buoni,mancava giusto un pizzico di sale. Vale la pena fermarsi,anche per godersi un po' di fresco durante l'estate.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 24 maggio 2018

È un tipico grotto ticinese, immerso nel meraviglioso Parco delle Gole della Breggia.
Si raggiunge comodamente sia in auto che a piedi; il locale non è molto grande ma è accogliente, consiglio comunque di prenotare un posto all'esterno, soprattutto nei mesi estivi.
Il menù è tipico, ma sempre vario e ricercato. I piatti sono ottimi, presentati in maniera eccellente ed accompagnati dalla gentilezza e simpatia del cuoco e del proprietario.
Il personale è attento alle esigenze del cliente, cordiale e professionale.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Grotto del Mulino hanno visto anche

Mendrisio, Mendrisiotto
Mendrisio, Mendrisiotto

Conosci Grotto del Mulino? Condividi la tua esperienza!